Con queste parole anche Marcello Carli, che qualche giorno fa aveva provato a spostare l’attenzione, ha sancito l’addio da Alberto Gilardino facendosi carico del mancato feeling tra lui e la squadra.
” Prendendo Gilardino avevamo provato a battere una strada nuova per noi, ma non ha funzionato. Ci ha chiesto di cambiare aria e noi vogliamo accontentarlo. I motivi? Il responsabile tecnico sono io, quindi mia è la colpa. Ad Alberto auguro di essere felice.”
Poche parole nelle quali, come detto, Carli si fa carico di questa rottura mettendo la faccia come sempre ha fatto in questi anni, andando cosi a ribadire quanto ormai era nell’aria da diversi giorni. Già oggi, massimo domani, dovrebbero essere messe le firme sulla rescissione che permetterà all’attaccante di accasarsi altrove.
si sapeva fin dall’inizio… con 2 Galli nel pollaio Empoli con la Fattoria ben rodata non potevano funzionare specialmente con uno stipendio che ha scioccato i senatori….ma va’ bene cosi non deve essere stato difficile farlo fuori e emetterlo in un angolo…comunque ,
Maccarone ogni volta che gioca ( bene o male ) e’ la Ns bandiera e cosi deve essere.
TROPPI ERRORI. … PER ORA CI SALVA SOLO IL FATTORE C. …. SPERANDO CHE NON CI ABBANDONI!!
Basta con Gilardino voltiamo pagina e cercate di prendere qualcuno che serve per la nostra causa
Ragazzi speriamo bene …. 7pt sono tanti e pochi … Ora inizia il difficile. Certo regalare Gila alla concorrenza. .. mah
Ce ne siamo accorti