Con queste parole anche Marcello Carli, che qualche giorno fa aveva provato a spostare l’attenzione, ha sancito l’addio da Alberto Gilardino facendosi carico del mancato feeling tra lui e la squadra.

Prendendo Gilardino avevamo provato a battere una strada nuova per noi, ma non ha funzionato. Ci ha chiesto di cambiare aria e noi vogliamo accontentarlo. I motivi? Il responsabile tecnico sono io, quindi mia è la colpa. Ad Alberto auguro di essere felice.”

Poche parole nelle quali, come detto, Carli si fa carico di questa rottura mettendo la faccia come sempre ha fatto in questi anni, andando cosi a ribadire quanto ormai era nell’aria da diversi giorni. Già oggi, massimo domani, dovrebbero essere messe le firme sulla rescissione che permetterà all’attaccante di accasarsi altrove.

Articolo precedenteMeteore Azzurre | 32a puntata: Giacomo Mignani
Articolo successivoInfo biglietti per Marassi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. si sapeva fin dall’inizio… con 2 Galli nel pollaio Empoli con la Fattoria ben rodata non potevano funzionare specialmente con uno stipendio che ha scioccato i senatori….ma va’ bene cosi non deve essere stato difficile farlo fuori e emetterlo in un angolo…comunque ,
    Maccarone ogni volta che gioca ( bene o male ) e’ la Ns bandiera e cosi deve essere.

  2. Ragazzi speriamo bene …. 7pt sono tanti e pochi … Ora inizia il difficile. Certo regalare Gila alla concorrenza. .. mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here