Il direttore generale dell’Empoli, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio:
“Dopo Tonelli al Napoli, ora partirà anche Mario Rui, visto l’accordo trovato con la Roma. Adesso penso toccherà a Saponara. Sapevamo che questi elementi sarebbero partiti. Ora ci vogliono idee per sostituirli. Saponara al Milan con Giampaolo allenatore? Non lo so francamente, il Milan ha anche altri problemi in questo momento. Il futuro di Saponara? Pero ora solo chiacchiere, ma le offerte non mancano. Andres Tello? vedremo nei prossimi giorni, è un profilo che non ci dispiace. Martusciello? Siamo straconvinti della scelta, è una scommessa, vero, ma lo erano anche Sarri e Giampaolo. Ora sta a noi fargli una squadra giusta. Se sono sorpreso che Giampaolo non abbia ancora trovato squadra? Bisogna avere fiducia, troverà presto una panchina. Il mercato dell’Empoli? E’ già iniziato, continueremo col nostro modulo e prenderemo giocatori adatti“.
Accidenti quante indiscrezioni di mercato… veramente un articolo da leggere con molta attenzione ed entusiasmo. . Grazie tanto
Il giorno dopo la cessione di Ricky vedrete che arriverà il successore…
Caprari?
Claudio porta male!
successore o no credo che il nostro rinforzo maggiore dovrebbe essere il sostituto di tonelli e Zeliski. spero tanto che si possa trovare anche una punta disposta ad accettare la panchina ma che sia sempre pronto al suo ingresso, lo scorso anno avevamo una buonissima rosa che al bisogno non faceva rimpiangere nessuno ma poche volte in attacco si è visto un cambio all’altezza.
L’idea Ionita non sarebbe male.
Ma Verdi no ?
Verdi costa
poco fidati
Sai quale cifra può bastare?
se non sbaglio il carpi lo può riscattare con 1,8 mil.
Fattibile
altroché e lui vuole l’Empoli ne è innamorato
Resto dell’idea che ci siano buone probabilità di rivederlo a empoli la prossima stagione.
abbonamenti quando partono ciaoooooooooooo……..bologna e torino sono gia partiti…….se sapete ditolo……