I rapporti tra Milan ed Empoli sono sempre stati ottimi, sia per l’affare Saponara ma anche per il prestito di Simone Verdi, ormai da due anni in toscana. A gennaio i due club potrebbero tornare a dialogare. La redazione di MilanNews.it ha contattato il direttore sportivo Marcello Carli per parlare dei due giocatori:
“Un ritorno di Verdi al Milan? Il giocatore è a metà tra Milan e Torino e non abbiamo avuto chiamate dai rossoneri. Sta giocando titolare ed è da due anni con noi, non ci sono al momento i presupposti. Non abbiamo avuto sentori, può darsi anche che il Milan ci pensi ma noi non sappiamo nulla. Ritorno di Saponara all’Empoli? Lui è un giocatore importante, ha delle doti straordinarie, al Milan gioca poco per diversi motivi. E’ un giocatore che se riprende l’autostima e la consapevolezza nei propri mezzi torna su grandi livelli. Nel caso ci fosse la possibilità diciamo che Riccardo ci crea qualche emozione. Sarebbe un qualcosa che ci farebbe riflettere”.
lo rilanciamo il prossimo campionato…..quest’anno teniamoci Verdi 🙂
La logica sposerebbe il tuo discorso, Anonimo. Eppure ci ho un pensiero in testa (effettivamente folle!) che non mi abbandona da giorni: Ci s’avrebbe la squadra pè andà nella parte destra della classifica e uno come Ricky ci garantirebbe quei gol e quegli assist che metterebbero la ciliegina sulla nostra splendida torta! E lo dico con tutta la stima e tutto l’affetto che ho per Simone Verdi. Un so che fà. Son diviso.
Claudio,parte sinistra della classifica,volevi dire
Claudio, condivido del tutto il tuo ragionamento, eccetto un punto: nella parte sinistra della classifica, non destra
Claudio, sei incorso in un terribile lapsus, come ti hanno fatto già notare: nella parte dx della classifica ci siamo già. Ma non preoccuparti. tanto in serie A ci restiamo di sicuro. Si gioca troppo bene.
ahahahahahaha si…si….è chiaro: La parte che dà speranze anche d’Europa…..
Con Cataldi e Saponara si potrebbe sognà. Però mi garba tantissimo anche Verdi, accidenti.
d’ accordo con anonimo meglio provarci x giugno anche perché saremo senza trequartisti oltre che senza portieri …ci vuole piuttosto un vice vecino
…che al momento è Franco Signorelli: Nessuno ha evidenziato il suo assist perfetto per Macca sull’occasione dopo l’uno a uno e relativo doppio miracolo di Neto.