Il ds azzurro, Marcello Carli, è stato intervistato quest’oggi dagli amici e colleghi de “lalaziosiamonoi.it”, il puù importante portale sulle cose di casa biancoceleste. queste la parole del nostro dirgente:
“Abbiamo deciso di giocare in Serie A così come in B. È complicato, ci porta a soffrire. Son convinto che i ragazzi, dove c’è la fase in cui bisogna soffrire, devono migliorare perché anche con la Juve abbiamo preso gol e ci serve per capire che certe cose in Serie A non si devono fare“.
In estate Lazio e Empoli sono state vicine, l’obiettivo dei toscani era palese. “Cataldi è un ragazzo di grande prospettiva che se giocasse da noi farebbe un gran campionato. Non sempre è facile avere ragazzi da inserire in prima squadra. Io ho martellato Tare perché mi sarebbe piaciuto, è un ragazzo di prospettiva importante, ma loro non vogliono cederlo. Non so cosa faremo a gennaio, noi dobbiamo pensare a fare queste 10 partite con voglia di stupire, ma Cataldi è come una bella donna, se ti piace, ti piace“.
Dopodiché il ds dell’Empoli si è soffermato sui biancocelesti di mister Pioli. “Noi non attraversiamo un momento fortunato, il calcio è fatto anche di situazioni. Per me la Lazio, dopo Juventus e Roma, è lì con il Napoli. Inter e Milan stanno un gradino sotto, la Fiorentina non riesco ad inquadrarla“
Carli ha concluso il suo intevento parlando della dirigenza capitolina. “La Lazio ha solo il campionato e si è anche creato un rapporto con la tifoseria. Uno degli errori del presidente è stato quello, l’ambiente è fondamentale , la Lazio è una squadra allenata, si vede la mano dell’allenatore. Pioli è un allenatore bravo, che sa allenare e in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato. Sarà un impegno difficilissimo, ma dobbiamo cercare di dargli fastidio, spero vengano tanta gente di Roma perché è sempre bello vedere lo stadio pieno“.
Chiamatemi pure pazzo, ma io credo nei 3 punti!!!
Io non ti considero pazzo Riccardo,ci mancherebbe….D’altra parte se vuoi uscire da questo momento delicato non è che ci riesci andando a prendere solo un punto…..Oddio,prima di perdere per la quarta volta,anche un punto fa comodo….il problema è che pero’ rimani sempre impantanato in classifica e magari incominci a pensare che vincere diventa per noi mission impossible…..In tutti campionati è vero che la continuità di risultati è importante,ma è anche vero che metti piu’ punti in carniere con 5 sconfitte e 5 vittorie che con 10 pareggi…..E visto che siamo una squadra che gioca sempre per vincere(o qualcuno ne dubita?)son sicuro che non dovremmo preoccuparci piu’ di tanto se ogni tanto arrivano 2 o 3 sconfitte….Ricordo che il Sassuolo l’anno scorso si è salvato avendo sul groppone 22 sconfitte e 72 goals subiti….
La lazio è troppo forte e in forma do 1% di possibilità
Io non sarei così pessimista…per me abbiamo anche un 1,01%…ha ha ha
Forza ragazzi io ci credo!!
Bisogna crederci ora e sempre, questa squadra ha dimostrato che può giocarsela con chiunque e quindi dobbiamo affrontare la Lazio con rispetto ma senza paura.
bisogna vincere….e vinceremo!!!!!!
Possiamo prenderlo a gennaio Cataldi
Io penso che sia una delle partite piu belle di questa serie A ricca di emozioni e con tanti gol prevedo un bel 3-2 per noi. Speriamo in bene forza ragazzi