carli 2Il ds azzurro, Marcello Carli, è stato intervistato quest’oggi dagli amici e colleghi de “lalaziosiamonoi.it”, il puù importante portale sulle cose di casa biancoceleste. queste la parole del nostro dirgente:

 

Abbiamo deciso di giocare in Serie A così come in B. È complicato, ci porta a soffrire. Son convinto che i ragazzi, dove c’è la fase in cui bisogna soffrire, devono migliorare perché anche con la Juve abbiamo preso gol e ci serve per capire che certe cose in Serie A non si devono fare“. 

 

In estate Lazio e Empoli sono state vicine, l’obiettivo dei toscani era palese. Cataldi è un ragazzo di grande prospettiva che se giocasse da noi farebbe un gran campionato. Non sempre è facile avere ragazzi da inserire in prima squadra. Io ho martellato Tare perché mi sarebbe piaciuto, è un ragazzo di prospettiva importante, ma loro non vogliono cederlo. Non so cosa faremo a gennaio, noi dobbiamo pensare a fare queste 10 partite con voglia di stupire, ma Cataldi è come una bella donna, se ti piace, ti piace“.

 

Dopodiché il ds dell’Empoli si è soffermato sui biancocelesti di mister Pioli. Noi non attraversiamo un momento fortunato, il calcio è fatto anche di situazioni. Per me la Lazio, dopo Juventus e Roma, è lì con il Napoli. Inter e Milan stanno un gradino sotto, la Fiorentina non riesco ad inquadrarla

 

Carli ha concluso il suo intevento parlando della dirigenza capitolina. “La Lazio ha solo il campionato e si è anche creato un rapporto con la tifoseria. Uno degli errori del presidente è stato quello, l’ambiente è fondamentale , la Lazio è una squadra allenata, si vede la mano dell’allenatore. Pioli è un allenatore bravo, che sa allenare e in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato. Sarà un impegno difficilissimo, ma dobbiamo cercare di dargli fastidio, spero vengano tanta gente di Roma perché è sempre bello vedere lo stadio pieno“.

Articolo precedenteL'arbitro di Empoli-Lazio
Articolo successivoNews da Formello (Sede Lazio)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Io non ti considero pazzo Riccardo,ci mancherebbe….D’altra parte se vuoi uscire da questo momento delicato non è che ci riesci andando a prendere solo un punto…..Oddio,prima di perdere per la quarta volta,anche un punto fa comodo….il problema è che pero’ rimani sempre impantanato in classifica e magari incominci a pensare che vincere diventa per noi mission impossible…..In tutti campionati è vero che la continuità di risultati è importante,ma è anche vero che metti piu’ punti in carniere con 5 sconfitte e 5 vittorie che con 10 pareggi…..E visto che siamo una squadra che gioca sempre per vincere(o qualcuno ne dubita?)son sicuro che non dovremmo preoccuparci piu’ di tanto se ogni tanto arrivano 2 o 3 sconfitte….Ricordo che il Sassuolo l’anno scorso si è salvato avendo sul groppone 22 sconfitte e 72 goals subiti….

  2. Io penso che sia una delle partite piu belle di questa serie A ricca di emozioni e con tanti gol prevedo un bel 3-2 per noi. Speriamo in bene forza ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here