Buchel con il premio per il primo gol in Serie A
Buchel con il premio per il primo gol in Serie A

A pochi giorni dal match che ci vedrà avversari della Lazio  ha parlato attraverso le pagine de “La Nazione”, Marcel Buchel.  Il nazionale del Liechtenstein è ovviamente però tornato anche sulle emozioni del derby,  gara che ci porteremo per molto molto tempo ancora addosso tutti quanti.

 

“È stata una domenica bellissima,  vincere un derby da sempre grandi soddisfazioni e poi c’era voglia di tornare a fare tre punti.  Adesso vogliamo provare ad arrivare tra le prime 10 e in queste sei partite vogliamo tornare ad avere le soddisfazioni della prima parte di stagione.  Io sto bene e sono pronto per giocare qualora il mister mi dia fiducia, mi piacerebbe anche tornare a fare un gol prima della fine del campionato.  Domenica prossima sarà difficilissimo, loro hanno dimostrato di stare bene ed hanno una squadra molto competitiva, giochiamo a casa loro e questa è una difficoltà in più.  Il mio futuro?  Adesso sono concentrato sulle prossime sei partite sicuramente a giugno verranno fatte delle scelte insieme alla società ed al mio procuratore, onestamente spero di restare qui anche l’anno prossimo.”

Articolo precedenteFantacalcio | Supercoppa Europea all'Euro 2000 di mister Sandro Gai
Articolo successivoUNDER 15 | Domani Empoli – Pisa in DIRETTA LIVE MATCH su PE
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Resta al 100%!
    Ora vo a vedermi in streaming i’secondo tempo di Pescara-Cesena, con Caprari e Lapadula in campo. Bonaaa!!!

  2. Marcel è e diventerà ancora più forte ne sono sicuro l unica cosa non facciamo l errore di mettere giovani bravi e promettenti come contropartita come già leggo tipo Picchi su empolichannel che secondo me a tutte le carte in regola per diventare giocatore importante. Forza azzurri sempre e comunque

  3. Buchel da più garanzie e qualità di croce a centrocampo guarda caso con lui titolare x 3 mesi abbiamo perso solo 2 partite !!! Croce è buona x dare rapidità e freschezza nella ripresa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here