Ottima iniziativa da parte della società che ha deciso di variare i prezzi di due settori dello stadio “Castellani” in occasione della gara che si giocherà domenica prossima contro l’Atalanta. Quella contro i bergamaschi sarà l’ultima uscita stagionale in casa e la gara è di fondamentale importanza per arrivare alla salvezza che, con una vittoria, potrebbe anche essere festeggiata domenica.
La maratona superiore e la curva nord avranno il prezzo speciale di 2 euro! Prezzo davvero simbolico che deve mobilitare tutti quelli che hanno cuore i nostri colori per riempire lo stadio e dare il massimo del supporto alla squadra in campo. Sarebbe poi ancora più bello se tutti, ma proprio tutti, si recassero allo stadio vestiti di azzurro in modo da creare un vero e proprio muro…La promozione è valida solo nei punti vendita Booking Show della Toscana.
Altra figura di m….a.
Prima pubblicano i prezzi standard, poi ci ripensano….
Non potevano pensarci subito???
Ma chi c’è al Marketing?
La su figliola
Stendiamo un velo pietoso. Arriviamo alla fine di questa stagione …… ah CHE FATICA!!!
organizziamo 20 bus
Siamo con l’ acqua alla gola….
Mi sembra la cosa più sensata che la società potesse fare in questo momento difficile, e ora aprite anche le porte del sussidiario per vedere gli allenamenti e bisogna avere i tifosi vicino!!!!!
Dovrebbero fare entrare gratis, forse con questi prezzi entreranno si e no 2000 persone in più, moltiplicato x 2 sono 4000€.
Cosa gli cambia alla società, e allora entrata libera per tutti, e così si che lo riempiamo lo stadio.
Non dico che sono tanti 2€.
Sono abbonato da 16 anni.
Tutti uniti tutti allo stadio
FORZA EMPOLI
Si ma se la promozione è valida solo su booking show verranno in pochi.
Uno doveva poter prendere i biglietti o all’empoli point o al botteghino vicino la maratona
Guarda che l’Unione Clubs è un punto vendita booking show!
Ma per far venire chi scusate
Si possono prendere all’Empoli Store in centro?
Dai tutti allo stadio
Vorrei vede’, bene! Forza ora tocca a noi !
Ottima idea, i tifosi faranno la loro parte, ma è il tecnico e i giocatori che dovranno essere caricati al mille per cento è un ultima spiaggia è bene metterselo in testa, solo la vittoria salverebbe una stagione altamente FALLIMENTARE.
Io da qui a domenica un ce la fo: Son già in catalesse, gente.
Quanto ti capisco Claudio, anch’io non penso adi altro. Mi trovo nello stesso stato emotivo prima di EMPOLI -VICENZA.
100 % EMPOLI
FINALMENTE…SI POTEVA FARE DAPPERTUTTO L’INGRESSO A 2 EURO MA VA BENE ANCHE COSI. IO RAGAZZI UN STO NELLA PELLE…DAREI UN LITRO DI SANGUE PE VINCE. SE I GIOCATORI SONO CARICHI COME ME SI FA UNA GETTATA SULL’ATALANTA…GNAMOOOOOOOOOO
COLORIAMO D’AZZURRO I CASTELLANI……..CARICHIAMO LA SQUADRA PE 90 MINUTI
dobbiamo salvarci contro tutto e contro tutti (anche contro il gufo di Tardelli)….FORZA AZZURRO VINCI X NOI!!!
Buon giorno a tutti.
Il presente post per invitare tutti coloro che saranno presenti in Maratona Inferiore domenica prossima a tifare senza se e senza ma per i 90 più recupero che ci saranno, se non ve la sentite o non siete convinti, evitate per favore di venire allo stadio, andate al mare, in montagna o dove cavolo vi pare ma non venite in Maratona a rompere le scatole perchè domenica non sarete ben graditi perchè Domenica c’è solo da difenderlAAAAA !!!
Evitiamo quindi i soliti mugugni dal quinto minuto al primo passaggio sbagliato, inutile offendere gratuitamente i giocatori in campo al primo sbaglio o cominciare ad infamarli nel caso si andasse sotto. Diamo NOI la spinta definitiva a questa squadra, facciamogli sentire che NOI vogliamo restare in A e loro sono il mezzo per farlo… devono capire che NOI meritiamo la serie A e loro devono lottare per questo fino all’ultimo secondo.
Tifiamo in maniera incondizionata e compatta fino alla fine, facciamo si che il nostro CREDITO nei confronti di squadra allenatore e società resti INATTACCABILE….. POI e SOLO POI si TIRERA’ LE SOMME.
Qiesto mio post è rivolto a tutti coloro che pensano di arrivare sfiduciati a domenica di arrivare allo stadio con il morale sotto i piedi pronti a contagiare di negatività chi vi stà accanto, sopra o sotto il vostro gradone… bene amici empolesi se questo è il vostro stato d’animo …. e non cambiasse da qui alle 15 di Domenica….. andate altrove per favore, farete del bene a VOI stessi e a chi CONTINUA A CREDERCI ve lo dico col cuore.
AMO EMPOLI – EMPOLI E BASTA.
Commento perfetto! Io presente domenica ad incitare la squadra. Facciamoci sentire la squadra ha bisogno di noi. Poi domenica alle 17 finirà in un modo o nell’altro
Lombo, è da 30 anni che tifo e condivido ciò che dici, ma c’è un problema: il tifo non esiste più, come faccio a tifare se chi comanda il tifo non è in grado di farlo?
Domenica tu torni a divertirti.
FIDATI
Bravo, sono commosso! Veramente, forza ragazzi !!!
lombo prima dici di essere tutti uniti e poi non dici niente a questo “gandalf”che smbra tutto voglia meno che una maratona unita…..anzi l’assecondi pure…mah?!?
oh Gandalf ma che ti hanno pipato la moglie i Dsperados?sei sempre a dirne male
Ragazzi e un è i momento di guardare i pelo nell’ovo …..
Gandalf o non Gandalf chi viene domenica allo stadio e deve venire a tifare x l’EMPOLI alla fine siamo tutti malati per questi colori non stiamo a polemizzare due virgole.
Poi credo che con il mio nik name mi conoscono tutti per altri io non so chi sono e ne che idee hanno mi interessa che domenica chi viene allo stadio venga x sostenere l’Empoli non per rompere le palle.
Anch’io presente con moglie e famiglia. … Tutti al Castellani vestiti d’azzurro. …
PAROLE SANTE LOMBO!!!
TUTTI UNITI VERSO IL TRAGUARDO!!!
SOLO EMPOLI!!!
Assolutamente daccordo! Ma a fine partita compattezza per chiedere le dimissioni di questo allenatore.
100 % EMPOLI
100 % D’ACCORDO.
E non scordatevi di avere qualcosa di azzurro addosso…senza colori si va a i cinema o in Via dei Calzaioli a Firenze per lo shopping.
SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE
…che è quello che m’avrebbe chiesto la mi’ moglie 🙂 🙂
…ovviamente c’è rimasta male a mia risposta. O stadio o radio, ma dalle 15 fino alle 17 sono “not available”.
100 % EMPOLI
Guardate l’Atalanta domenica con il Milan…un muro di 30.000 persone con stemmi e colori della DEA. Suggestivo e condizionante per tutti. Va bene che Bergamo ha 120.000 abitanti…va bene che la loro passione, mentalita’ e appartenenza sono piu’ forti della nostra…va bene tutto. Almeno proviamoci…perché si puo’ fare in 10.000 quello che gli alti fanno in 30.000 ve l’assicuro…quindi sveglia popolo azzurro
TARDELLI ALTICCIO,COMUNQUE MACCARONE DAL PRIMO MINUTO INSIEME A ZAJC,NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PUCCIARELLI FRAI PIEDI. NON SBAGLIARE LA FORMAZIONE RICOMINCIAMO DA DOVE SI È FINITO A CAGLIARI!!!!!
si va a mangiare il cacciucco
Ti do due o tre posti boni …. vai a nome mio ti fanno anche lo sconto.
MA VACCI DAVVERO.
Non sentiremo la mancanza
Ora basta con le contestazioni, ci sarà il tempo anche per questo, chi può allo stadio per spingere i giocatori
Lombo, sei tutti noi: Bellissimo post!!! Però gente…prepariamoci a patì. Sarà una partita di gran sofferenza. Giocata, oltre che sul campo, anche alla radio.
100 % EMPOLI
VERAMENTE SCANDALOSO…E LO DICO A PRESCINDERE…NON PERCHE’ CI RIGUARDA DIRETTAMENTE…MA DOMENICA (spero di dire una c….a), NON SI GIOCA TUTTI IN CONCOMITANZA. ROBA ALL’ITALIANA…VERAMENTE SCANDALOSO. VERGOGNATEVI
ahy
Pero’ se la Roma non fa caz…e potrebbe essere meglio che giochi il sabato, perche’ la Juve giocherebbe con la Roma a -1
Domenica porto la bandiera che comprai quando si andò a Cremona 20 anni fa.. Gnamoooo …..tutti vestiti d’azzurro.
Si domenica grande tifo non c è altra scelta che sostenere gli azzurri fino in fondo. Basta non ripetere il primo tempo da amatori di domenica dopo di che è più che lecito INCAZZARSI!!!!!!
TUTTI AL CASTELLANI !!! Io porto anche il mi fratello milanista…
Bravi ragazzi, almeno per una volta via le polemiche e tutti uniti per gli azzurri, perchê in serie A ci si sta bene, a dspetto di tanti gufi che abbiamo , alla domenica sportiva e in casa nostra !
Non facciamocela portare via
COMUNICATO MARATONA:
portare tutti una bandiera e una sciarpa,e uma maglia blu…dobbiamo riuscire a colorare tutta la maratona di blu,interamente.bisogna riempire tutti gli spazzi ancche i posti in fondo lato curva nord che sono sempre vuoti
AVANTI EMPOLESI