Il difensore Domenico Maietta, interpellato da Reggina Tv alla trasmissione “Reggina nel Pallone” ha risposto a domande sul suo futuro professionale. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da tuttomercatoweb.com:
“Avevo intenzione di smettere quest’anno, però con la situazione del coronavirus non ne sono più così sicuro. Mi piacerebbe tornare a Reggio Calabria, è una piazza importantissima, però voglio vedere prima come procede questo finale di campionato e poi si vedrà”.
Io invece speravo tu smettessi l”anno scorso…pensa che differenza..
e se fossi invece tu a smettere di scrivere su questo sito? Secondo me sarebbe la soluzione migliore, sicuramente si alzerebbe la qualità della discussione.
Qualità?…
Quando sta bene è una spanna sopra tutti gli altri anche quest’anno. Altro che!
Io l’anno prossimo se siamo sempre vivi lo vedrei bene a fare l’infermiere all’ospizio, oppure vada a ReggioCalabria laggiù si vive mondiale, un si perde nulla auguri.
Come sempre il ringraziamento per alcuni giocatori azzurri che hanno dato tanto in maglia azzurra … è questo, cioè affermazioni gratuite che offendono la professionalità di giocatori come Mimmo Maietta … Sicuramente un giocatore in calo di prestazioni per via di infortuni continui dovuti anche all’eta, ma che in campo è sempre stato un leader da prendere ad esempio. Io credo che non si perda niente se invece a togliersi di torno siano alcuni pseudo-tifosi di cui se ne fa sicuramente a meno.
Quanto da te scritto non fa una piega.
Come quando allo stadio si fischiano e si offendono gratuitamente gli ex.
…gli ex sono stati offesi, giustamente, solo quando, da militanti, hanno avuto comportamenti discutibili verso la tifoseria; chi ha sempre tenuto un atteggiamento irreprensibile non ha mai avuto alcun problema.
Non è vero. Ho assistito personalmente a insulti gratuiti a professionisti serissimi (esempio Lucchini a Cesena) mentre veniva difeso a spada tratta (arrivando a minacciare fisicamente chi fischiava) uno come Coralli a Cittadella che non solo due anni prima se n’era andato a Gennaio lasciandoci invischiati nella lotta salvezza, ma che in quella partita ci simulava contro ripetutamente.
Di Lucchini è vero, ma quella partita si pareggiò grazie a gli insulti……che lo fecero distrarre….. 😀
Bene: a reggio calabria farai la tua bella figura…in serie C!!!
come sempre giusto fischiare i giocatori quando non fanno bene ma un conto
è mettere in dubbio la professionalità. maietta nella prima parte ha fatto
male ma non certo per colpa (solo) sua.
ma da quando è arrivato marino insieme a romagnoli hanno fatto belle prestazioni.
a empoli raramente si offendono gli ex figurati se si offendono gli altri.
Vi faccio una domanda: come mai Maietta quando gioca contro le sue ex squadre viene SEMPRE chiamato sotto la curva ed osannato come un idolo? Chiedete a Bologna o Verona … eppure non è Pelè. Il giocatore si può anche discutere, anche perchè non è più giovane, ma il professionista è serio, datemi retta … anche quest’anno a quanto pare ha avuto il suo bel da fare in certi momenti nello spogliatoio
“Mi piacerebbe tornare a Reggio Calabria, è una piazza importantissima, però voglio vedere prima come procede questo finale di campionato e poi si vedrà”
abbiamo già visto e sentito abbastanza, grazie.
prendi il primo intercity della speranza e torna al paesiello.
Dichiarazioni inaccettabili da capitano.
Tra l’altro è finito nelle barbe, che se ne vada!
Accuse che qualcuno fa per astio o risentimento personale. professionista serio e giocatore che a sprazzi dimostra di essere importante. A Qualcuno ricorderei che è a scadenza e che sà che non gli rinnoveranno il contratto.