L’ex attaccante di Milan e Empoli, Massimo Maccarone, ha rilasciato un intervista nella giornata di ieri a Milannews in vista della gara di oggi tra le due squadre.
Domenica c’è l’Empoli
“Mi dispiace che sia andato via Andreazzoli, ottimo allenatore e mi piace il suo modo di giocare. Con Nicola ho giocato anche insieme, riesce a fare questi miracoli perché è un allenatore preparato, stimola i giocatori, prepara bene le partite e ha avuto i suoi frutti. Ha perso solo nell’ultima partita, peraltro immeritatamente. Il Milan troverà un Empoli agguerrito con fame di punti, come tutte le squadre piccole. E magari la stanchezza dell’impegno di coppa dei rossoneri potrebbe farsi sentire”.
A Empoli è partito forte una vecchia conoscenza del Milan come Niang
“Sei messo nelle migliori condizioni: Empoli città tranquilla, che lavora bene con i giovani, li valorizza e ti lascia sereni. Da calciatore non subisci la pressione di altre piazze, si sente più coccolato e se è forte può esplodere”.
O Capitano mio Capitano
Il mio Capitano
….. ma quel passaggio sottoporta a Palermo….. quanto mi brucia ancora….
Mitico
Sei un giocatore che ha fatto la nsotra storia calcistica. Bravo Mac.
Grande big mac
Grande Maccarone!!!
1) Tavano Maccarone
2) Rocchi Di Natale
3) Saudati Pozzi
4) Caputo Donnarumma
5) Beccati Zanone
Destro Cancellieri
Maldini Sphendi
Caputo Cambiaghi
Cerri e altri…
Queste sono coppie per la Serie A….
Tutti a dire che si perde !!…che si va a fare..!! O SE SI VINCE ??? PORCA MISERIA..
FORZA EMPOLI…CON LA BAIONETTA..
e si ritorna li’ non la butti mai dentro io dico se giocasse macca a 40 anni suonato qualche golletto lo farebbe,e si va in b punto!