Lutto nell’Empoli Fc.

Questa mattina ci ha lasciati Roberto Bitossi, vicepresidente della società azzurra e noto imprenditore della nostra zona.

Aveva 68 anni, era malato da tempo e lascia la moglie Cetti ed i figli Riccardo e Belinda.

 

Il rapporto lavorativo, extra calcistico, svolto per anni con la famiglia Corsi, aveva portato anni fa, Fabrizio Corsi, a dargli la seconda carica dirigenziale della squadra della sua città, squadra di cui Roberto è stato sempre tifosissimo fin da giovanissimo.

I funerali si terranno domani nella chiesa di Collegonzi.

 

Questo il comunicato ufficiale della società azzurra:

ll presidente Fabrizio Corsi piange la scomparsa dell´amico Roberto Bitossi, vice presidente della Empoli e collaboratore di una vita. Lo piange tutto il Cda, la struttura societaria e sportiva. La famiglia azzurra perde una persona perbene, un amministratore saggio e un grande tifoso del l´Empoli“.

 

Anche tutta la redazione di PianetaEmpoli.it si stringe attorno alla famiglia Bitossi porgendole le più sentite condoglianze.

 

Redazione PE

Articolo precedenteDaniele Rugani a PE: " Torno per ritagliarmi i miei spazi"
Articolo successivoFINALI GIOVANISSIMI NAZIONALI – Empoli/Milan 0 – 0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Non conoscevo quest’uomo, ma da quello che ho letto in queste ore è emerso il suo grande contributo nella politica societaria-amministrativadell’empoli. Quindi oltre a sincere condoglianze alla famiglia dico grazie a Roberto per aver contribuito alla causa azzurra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here