Oggi un carissimo amico, un grande tifoso azzurro, con cui abbiamo diviso le gioie di una vittoria, e l’amarezza di una sconfitta, ci ha lasciato.
Nel nostro cuore e nei nostri pensieri avremmo scritto pagine intere, ma come sempre accade in questi momenti il dolore, dove primeggia quel senso soffocante di impotenza, è talmente forte che i pensieri restano imprigionati dentro di noi, come a custodire gelosamente quei ricordi, perchè almeno quelli nessuno se li possa portare via.
Sei stato uno dei grandissimi tifosi del progetto PE, e non dimenticheremo mai l’entusiasmo con la quale ci telefonavi per dirci “io farei questo e quello”, e poi ancora tutti i consigli, e la passione con la quale ci esortavi a continuare su questa strada.
E poi il fantacalcio, il nostro fantacalcio, un gioco a cui eri legatissimo, e che era diventato una grande famiglia di amici e appassionati, e a cui sempre hai dato un notevole contributo.
Un grandissimo e sincero abbraccio a Sara e al piccolo… da lassù continuerai sempre a seguirci e a tifare sempre per i colori azzurri.
Ciao Luca!
Tutti i tuoi amici di PianetaEmpoli e della Lega FantaCalcio Spicchio
Sentite condoglianze.
La Vita non finisce con la morte…
Condoglianze davvero
Sentite condoglianze
Condoglianze
Sentite condoglianze
Condoglianze alla famiglia.
Una preghiera per la famiglia e come ha detto claudio, «la vita non finisce con la morte»
Sentite condogianze..
Ciao luca, cognato e compagno di tante risate indimenticabili…
Ciao Luca…
Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato
Lo conoscevo appena ma passavamo sempre delle simpatiche serate alle premiazioni del Fantacalcio…purtroppo la vita a volte interrompe inspiegabilmente le belle favole….Sentite condoglianze alla famiglia ed un sincero abbraccio al piccolo….
Ciao Luca, anzi Luchino come ti chiamavo io, rimarrai per sempre nei miei ricordi più belli…
Ciao grande ASSO ,Ciao grande COGNATO , Ciao grande FRATELLO