Il portierone azzurro si presenta in Sala Stampa con grande umiltà che fa da contraltare al suo modo di parlare sempre molto aperto, appararentemente sfrontato. Lui, il protagonista assoluto di questo complicato avvio di stagione per gli azzurri, riesce a non arrabbiarsi anche quando gli viene chiesto di alcuni commenti che qualche “presunto” tifoso romanista ha postato su Instagram.

“Non voglio dire quello che penso dei commenti, alcuni dei quali non posso neppure riferirli. Ho voluto Instagram per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio pensiero ma credo che dovrebbe esserci una certa attenzione da parte di chi scrive. Si è andati anche a arole pesanti nei confronti della mia ragazza: assurdo!  Tornando a parlare di me devo dire che la mia stagione azzurra, fino a qui, è stata estremamente positiva e conferma la giustezza della scelta che ho fatto due Stagioni fa di venire qua. Ero a Roma e non giocavo, la Società azzurra mi ha cercato e voluto ed io, in accordo con la Roma, ho scelto con piacere Empoli. Sono venuto volentieri e sono contento di essere qua. Mi alleno per tutta la settimana con il massimo impegno e cerco di portare nella gara della domenica il lavoro che facciamo durante la settimana.  Il mio futuro? Per ora sono ad Empoli e sto bene qui, Adesso devo pensare di partita in partita e così faccio.  Sulla partita di domenica scorsa sono molto felice di aver fatto una buona gara con la Roma. D’altra parte il mio lavoro è questo e se ho fatto bene è quello che devo fare. Voglio però chiarire che il risultato non l’ho fatto io ma l’ha fatto tutto il gruppo,compresi quelli che stanno in panchina. La Nazionale? Sappiamo cheil portiere titolare è Szczesny che è un grande portiere e che domenica scorsa mi ha fatto i comlimenti. Il fatto che io sia stato tra i pre-convocati è positivo. La Polonia deve disputare prossimamente due gare, la seconda delle quali amichevole. Spero di poter giocare almeno un tempo in questa partita. La gara di domenica prossima col Pescara è importante, inutile negarlo. Il mister ci ha detto che dobbiamo trattare la partita come le altre ma in noi giocatori c’è la consapevolezza che la partita ha un valore maggiore dei tre punti in palio. Cercheremo di strappare almeno un pareggio e tenteremo anche di vincere”

Articolo precedenteUltime da Pescara
Articolo successivoFlash dal campo

9 Commenti

  1. non so se ritornerai alla Roma, ma di sicuro, in qualunque squadra andrai, e se dovremmo incontrarci, da noi avrai sempre applausi, per il tuo comportamento civile e rispettoso sia in campo che fuori, grazie lukas, ma se hai anche una minima speranza di rimanere con noi, pensaci bene!!!!

  2. Skoru, qui non si tratta di fare un commento ma di ringraziarti ammirati per come fai bene per l’Empoli. Troppo bravo, chiaro che da noi non ci resterai perché meriti una grande squadra. Per ora però spero che tu trovi la forza di continuare così. Auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here