Una battuta ma lanciata forte e chiara alla propria dirigenza. La fa il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, al termine della gara vinta dalla sua Roma contro l’Udinese e l’oggetto è Leandro Paredes:
“Sono contento di averlo, conosciamo le sue qualità, perché lo volete mettere sul mercato? Fatemi un favore, lasciatelo a Roma!”
Nelle ultime ore si è tornati a parlare della voglia che l’Empol avrebbe di riportare in azzurro l’argentino, un elemento che conferirebbe un’innalzamento del tasso qualitativo della squadra non indifferente, andando a mettere a posto forse l’unica situazione che ancora rappresenta per i più un incertezza. Spalletti pero’ prova a togliere dal mercato il giocatore che ufficialmente è in vendita ad un prezzo di 15 milioni di euro.
Mah, io non credo minimamente che la Roma voglia privarsene, visto che ieri ha giocato tutta la partita e è stato il migliore in campo, insieme a Salah e all’altro argentino Perotti.
Non credo che sia mai stato alla ns portata …. giocatore in rampa di lancio, da noi ha solo assaggiato il calcio che conta.