pemartinelliE’ arrivato ieri ma la presentazione ufficiale è avvenuta oggi accompagnato dall’AD azzurro Francesco Ghelfi: parliamo di Luca Martinelli.

 

Il calciatore, arrivato a titolo definitivo dalla Juve Stabia, in comproprietà con il Chievo, si è detto molto soddisfatto nell’essere qui ad Empoli, sottolineando che l’esperienza in Campania è stata comunque importante è produttiva sotto tutti i punti di vista. Si è detto ovviamente felice anche per il tipo di contratto che l’Empoli gli ha proposto, un contratto lungo che fa capire l’importanza data dalla società a questa operazione, arrivata (almeno per chi sta fuori dalla stanza dei bottini) in maniera quasi casuale.

Un ragazzo serio con tanta voglia di far bene è quello apparso quest’oggi e che, come detto, già da ieri si è messo a disposizione di mister Sarri. Un difensore duttile che nasce centrale ma che si puo’ tranquillamente adattare a fare l’esterno a destra, situazione dove siamo convinti lo vedremo maggiormente in questi mesi.

 

Giocatore che oltretutto, sinonimo questo di maturità, ha accettato serenamente il fatto di avere una fortissima concorrenza che lo costringerà, adesso, a fare più lo spettatore che non il protagonista ma, come si dice, le vie del Signore sono infinite.

 

Più tardi sarà on line l’intervista one-to-one realizzata dal nostro Alessio Cocchi. Avra’ la maglia numero 3 lasciata libera da Romeo.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteMercato Minore | Dal Siena torna il baby attaccante Cacciapuoti
Articolo successivoTeloni al "Castellani"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here