Al termine della partita contro il Chievo, che ha sancito l’eliminazione dai playoff, ha parlato il calciatore dell’Empoli

“Ci dispiace, perché ci abbiamo messo cuore e anima. Non è bastato, abbiamo pagato anche l’aver perso tanti punti con le piccole durante l’anno e questo ci ha portato a giocarci tutto stasera. C’è rammarico, passerà la delusione e a quel punto penseremo alla prossima stagione.
I rigori falliti? Eh ci dispiace molto per i ragazzi che hanno sbagliato, però oggni non si può dire nulla alla squadra ma anzi fargli i complimenti perché siamo rimasti vivi fino alla fine e avremmo meritato il passaggio del turno.
La delusione è tanta perché volevamo un finale diverso, ma dobbiamo ripartire per tornare protagonisti”.

Articolo precedenteFotogallery Playoff Serie B 2019/20 | Chievo vs Empoli
Articolo successivoMister Marino a PE.it nel post gara di Verona
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

8 Commenti

  1. Da come ha parlato lui si sente dentro ancora la squadra e a questo punto se mettessimo dentro Parisi può anche restare, se fa 10 partite bene potrebbe anche bastare (a patto che rinunci ad una parte di ingaggio e questo ne dubito).
    Credo che il Monza non arrivi ad offrirgli quello che sta prendendo qui adesso.

  2. Accardi vai a giocare a mosca cieca in tangenziale ! Sei stato il male della nostra empoli ! Ma chi ti ci ha messo lì ? Potevano tenerti in casa senza rovinare una società calcistica con una storia come la nostra!

  3. Antonelli assolutamente da tenere per una serie B. Peggio di quanto abbiamo fatto quest’anno con la rosa che avevamo cosa può accadere? Da riconfermare subito, magari subentrante ma da tenere Antonelli come pochissimi altri

  4. Ma quale tenere, volontà tanta e buoni piedi ma è sempre rotto. In serie B uno cosi non serve, occorre gente sana che lotta con il coltello tra i denti.

  5. Occorre un preparatore atletico migliore di quello avuto in questi ultimi due anni, ma visto che i soldi non sono nostri e prendendo un terzino giovane titolare (Parisi? ritorno Imperiale?) può restare e fare comodo, quando sta bene si vede che è stato un buon giocatore di serie A e può ancora dare qualcosa.

    Se non viene rinnovato Maietta, un giocatore esperto già del gruppo sarebbe anche auspicabile. Ci vuole una squadra giovane per il prossimo anno, ma anche con qualche giocatore esperto.

  6. Vanno mandati assolutamente via, Antonelli, Gazzola, Maietta, Moreo, La Mantia,Pinna,Fiamozzi,hanno sicuramente mercato, e noi ringiovaniamo la squadra con gente giovane e sconosciuta, e che costa poco e rende molto, Accardi si deve dimettere ha fatto troppi errori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here