Il centrocampista azzurro, Lorenzo Lollo, ha parlato questa mattina attraverso le pagine locali de “La Nazione”. L’ex Carpi ha parlato del momento in campionato ma anche delle sue condizioni fisiche che al momento non gli hanno permesso di esprimersi al meglio:

Sto abbastanza bene, mi sento pronto per scendere in campo e dare un contributo alla squadra qualora il mister me lo chiedesse. Al ginocchio ho un po’ di fastidio ma con il lavoro che ho portato avanti in questa settimana le cose sono migliorate, riesco a convivere con questo fastidio e soprattutto a giocare. Ho tanta voglia di giocare, spero proprio di scendere in campo. Sabato a Vercelli ci attende una gara difficile, la classifica non deve ingannare perchè loro stanno bene e sono in un buon momento, dovremo offrire una grande prestazione per portarla a casa. Credo che la squadra stia facendo bene ma è pur vero che nelle ultime quattro gare abbiamo vinto una solo volta, dobbiamo quindi sistemare alcune cose ma credo che la strada intrapresa sia quella giusta. Credo che il mio percorso fin qui sia positivo, vengo da una realtà come quella di Carpi in cui non c’erano tutte queste aspettative intorno alla squadra ma sono riuscito ad ambientarmi bene e l’intesa con il mister e la squadra è buona. Empoli è un posto ideale dove vivere e lavorare.

Articolo precedenteL’arbitro di Pro Vercelli-Empoli
Articolo successivoDal Campo | Nazionali e lungodegenti a parte, tutti a disposizione

13 Commenti

  1. Siiiiiii ora siiiii: Anche se non al massimo Lollo sabato DEVE giocare. Ma siam ciucchi a partì con Zajc e Krunic soli in mediana???

    • perchè un tu vai a sentire martusciello come giocherebbe, visto che lo preferisci a Vivarini, sei unico …in serie A, eri quello più ottimista in mezzo a tanto pessimismo , giustificato, in serie B, sei l’unico che sta criticando alla grande squadra e allenatore, mentre in gran parte c’è entusiasmo, mi domando o siamo di fuori noi o te girelli molto con la testa a vanvera…!!??

  2. Questo era arrivato apparentemente in buono stato,poi nel corso del tempo ,e dei minuti giocati senza convincere,è venuto fuori che ha un problema al ginocchio.”Empoli rispetto a Carpi ha più pressione”,onestamente non credo che il salto sia così grande.E comunque piazza più esigente ed ambiziosa uguale più pressione.Penso che un giocatore di una certa esperienza questo lo debba sapere….

  3. Anche il Carpi l’anno scorso era partita per la promozione, pressione ce ne sarà stata pure là.
    E come città è grande quasi quanto Empoli

  4. Anche il Carpi l’anno scorso era partita per la promozione, pressione ce ne sarà stata pure là.
    E come città è grande quasi quanto Empoli

  5. Lollo per ocrtesia facci vedere chi sei e come ti ricordavamo..e non l uomo al rallentatore delle poche partite che hai giocato….grazie

  6. Forza Lolli hai tutto il nostro sostegno, il confronto con il carpi lo vinciamo in tutto e per tutto, abbiamo sicuramente più aspettative più pubblico più storia più professionalità.

  7. Forza Lollo hai tutto il nostro sostegno, il confronto con il carpi lo vinciamo in tutto e per tutto, abbiamo sicuramente più aspettative più pubblico più storia più professionalità.

  8. Pronto o no bisogna che tu giochi.fuori i coglioni e facci vedere chi sei.da noi si dice che un bischero non sei,forza lollo crediamo in te!

  9. Fino ad ora, la nostra difesa è stata impresentabile. Ma anche per colpa di un centrocampo che fà poco filtro….
    Uno come Lollo, anche se non al meglio, ci vole.
    Mister Vivarini privilegia sempre la fase offensiva, ma se si continua con quest’andazzo si và poco lontano, gente. Date retta a un bischero. Ci s’avrebbe una Ferrari, ma un è che allora bisogna sempre partì in quarta. Si mette la prima…la seconda…la terza…come tutte le macchine. La base deve esse sempre avè un buon impianto difensivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here