L’attaccante azzurro Lorenzo Colombo ha parlato in conferenza nel dopo gara di Venezia.

Un punto comunque buono?
“Arrivavamo da 3 sconfitte, è un punto che smuove la classifica, ma anche oggi possiamo non ritenerci del tutto soddisfatti”.

L’intesa con Esposito migliora.
“La penso anche io così, ci troviamo molto bene, partita dopo partita migliora la nostra intesa. Di solito è lui a farmi assist, oggi ci siamo invertiti”.

L’occasione avuta nella ripresa?
“Nel primo tempo siamo partiti subito in svantaggio, ma poi abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, da squadra che voleva recuperare, abbiamo creato diverse occasioni. Sulla mia occasione: ho provato ad angolare il tiro, ma è stato bravo Stankovic che è un ottimo portiere”.

Tmw.com

Articolo precedenteLe pagelle di Venezia-Empoli 1-1
Articolo successivoMister D’Aversa nel dopo gara a Venezia

10 Commenti

  1. io continuo a dire che sto ragazzo ha seri problemi di equilibrio,eppure è grosso,a milano ibra lo chiamava hulk.purtroppo non è un centravanti perde tanti palloni…..comunque meglio di niente….

  2. Non posso che dire che è generosissimo ed anche importante in campo , ma sbaglia spesso i controlli e dei goal assurdi ( oggi spesso entrambi ) , ammirevole ma tecnicamente limitato e la porta non la vede per le tante occasioni che ha
    Purtroppo

  3. Colombo è il tipico giocatore da Empoli, che dà tutto in campo e per la maglua, e per questo deve essere sempre sostenuto; è ancora giovane e non del tutto incisivo e determinato nelle occasioni da gol; ma la sua intesa con Esposito, è stata una delle prerogative positive di questo Empoli che ci ha permesso di girare a 20 pt.

  4. Flop di mercato prevedibile…giocatore che forse da il suo meglio (poco) nel 4-3-3… con altre metodologie di gioco è inutile. Tecnicamente l’abbiamo visto tutti non stoppa un pallone… sbaglia quattro passaggi elementari su cinque… Tira piano come Baldanzi… non ha né fiuto né senso del gol né freddaeeza davanti al portiere…di testa non ne prende una a modo neanche per caso.

  5. Forza Lorenzo! Noi siamo l’Empoli e con umiltà e spirito di gruppo e sacrificio raggiungeremo i nostri obiettivi. Non dare ascolto a taluni che pensano di essere il real Madrid. 💪💪

  6. Per me, pur con tutti i difetti che possa avere Colombo, in coppia con Esposito lo vedo molto bene. Non mi sembra che ci sia molto di meglio a giro (almeno al nostro livello). Il ragazzo s’impegna e ce la mette tutta, qualche volta sbaglia dei gol (ma ad esempio il tanto blasonato Vlahovic, ne ha sbagliati di peggio…), ma ieri sul gol di Esposito ha avuto un gran merito. A me basta questo, me lo tengo stretto. Poi certamente adesso ci vuole anche un altro attaccante almeno per permettergli di rifiatare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here