Come ormai sapete a memoria, da domani inizieranno le visite mediche e di conseguenza possiamo già parlare di inizio della stagione, anche se per adesso si tratta solo di un pre-ritiro.
La società azzurra ha quindi diramato la composizione ufficiale dello staff tecnico e di quello sanitario che faranno parte dell’avventura 2015-16.
Molte sono le vecchie conoscenza, ma ai volti storici si affiancano anche nuove conoscenze che strada facendo impareremo a conoscere. Da segnalare la “promozione” di Andrea Cupi che dal settore giovanile passa a fare il collaboratore tecnico della prima squadra.
Vediamo:
ALLENATORE: Marco Giampaolo
ALLENATORE IN 2a: Giovanni Martusciello
COLL. TECNICO: Andrea Cupi
PREPARATORE PORTIERI: Mauro Marchisio
PREPARATORI ATLETICI: Claudio Selmi, Roberto Peressutti, Diego Gemignani.
STAFF SANITARIO:
Dott. Francesco Ammannati, Dott. Michele Gemignani, Simone Capaccioli, Fabrizio Calattini, Paolo Marrucci.
La squadra si ritroverà domani alle ore 18:00 allo stadio Castellani e come detto, dal giorno seguente, inizierà le visite mediche. Il pomeriggio di mercoledi, giovedi e venerdi la squadra sosterrà i suoi primi allenamenti per adunarsi nuovamente la sera del 12 Luglio presso l’Hotel Alexandra. In questi primi giorni, come confermatoci dell’Ufficio Stampa, i tesserati non dovrebbero rilasciare dichiarazioni (salvo fatta eccezione forse una conferenza stampa) e quindi sarà dal 13 che potremmo sentire le nuove parole di mister Giampaolo e dei neo azzurri.
Alessio Cocchi
La rosa ufficiale vogliamo grazie
Un ex-Brescia e un ex-Pistoiese: qualcuno sa com’è andata la stagione di queste due squadre a livello di infortuni/tenuta atletica? Sinatti ha lavorato ottimamente in questo biennio, è importante venga sostituito bene.
Sono contento per Cupi, spero per lui però che non venga confinato a eterno “secondo”/”collaboratore” come Martusciello: Giovanni ha grandissime potenzialità come tecnico, secondo me, non capisco perchè non faccia il grande salto.
Grande grandissimo Andrea Cupi… Sono contento di questa promozione e di vederti nello staff della prima squadra!! È preparato e sopratutto una persona affidabile e corretta quindi ben venga!!!
In bocca al lupo a tutti
Forza Azzurri … Tutti al castellani
Domani alle 18 tutti allo stadio
Ma scusate, ricordo male io, o c’era anche un “uomo” di Giampaolo? Cominciava tipo con la m (micarelli?). Che fine ha fatto?
Sono molto contento per Andrea.
Anch’io nsono molto contento per Andrea,persona seria e preparata,ora manca “l’ultimo uomo Empoli” insieme a Giovanni, Carmine Esposito,proprio un bello staff!!!! Forza Empoli !!