Con l’ufficialità di Roberto D’Aversa come nuovo tecnico azzurro, arrivano anche i dettagli di quello che sarà lo staff tecnico a suo supporto. Un mix tra uomini del mister e uomini della società. Come già scritto nel pezzo dell’ufficializzazione, il suo secondo sarà Salvatore Sullo. Una novità rispetto alla sua ultima esperienza professionale, avendo avuto con lui Andrea Tarozzi.

Per Sullo ci sarà tra l’alto un inizio di campionato importante visto che, nelle prime quattro, sarà lui a fare le veci di D’Aversa, in panchina e nel dopo gara.

Nuovo preparatore dei portieri, infatti saluta Vincenzo Sicignano ed arriva Luigi Turci.  Turci arriva dall’esperienza alla Samp con il grande ex, Marco Giampaolo. Guardando ancora agli uomini di D’Aversa, si trova poi il collaboratore tecnico Marco Piccioni ed i preparatori atletici Riccardo Ragnacci e Danilo Massi. Restano in azzurro, come uomini più specificatamente del Presidente. Stefano Bianconi (collaboratore tecnico), Rocco Perrotta (preparatore atletico) ed il dronista Giampiero Pavone.

Articolo precedenteSerie A 24/25. Si gioca su nove slot
Articolo successivoLa prima necessità è ricostruire l’ossatura della squadra

26 Commenti

  1. Da internet viene fuori che il mister abbia chiesto Oudin e Almquist suoi ex a Lecce.
    Non male se fosse vero.

  2. Onestamente non mi aspettavo l’addio di Sicignano…. perdere così il miglior preparatore portieri d’Italia…. mah….

  3. Redazione. Potreste farci capire se Sicignano ha chiesto lui la rescissione per altre offerte più importanti o se è stata una decisione dell Empoli? O magari del mister stesso. Un peccato perderlo, gli ultimi portieri (Vicario compreso) lo ritenevano decisivo per la loro crescita

  4. Da quanto non lavora in campo Turci? Ricordo (ero piccino) che era un gran bel portiere, ma ultimamente era a Telenord

  5. Magari va in nazionale, che ne sappiamo?
    Tutte cose da chiedere comunque in conferenza stampa, quando saranno presentati Gemmi e D’Aversa. Probabilmente martedì.

  6. Mi diverto a leggere le notizie di.Luperto da parte di quelli del Cagliari.Ogni 40 minuti scrivono qualcosa,anche se non c’e niente di nuovo da due giorni o.passa..🤣..La cosa.ridicola è che si voglia convincere un giocatore quando è chiaro che nn vuol venire.Cmq stanno cercando Gyomber…In pratica fanno il calco all’incirca dei giocatori che vogliamo noi e li cercano anche loro,come se volessero ostacolarci x il fatto che Luperto nn vuole andare da loro.Ma se il giocatore ambisce ad altro,neanche Corsi può farci niente.Infatti è impossibile che dopo tutto ciò resti ad Empoli..O

  7. Un professionista apprezzato va dove lo pagano meglio, GIUSTAMENTE, mica al portafogli è lecito ci guardino solo grande capo e figliola? D’aversa non porta turci perchè “è dei suoi” ma perchè doveva trovarsi un preparatore dei portieri (infatti turci era fermo fino a ora).

  8. Grande Gigi Turci! Ottimo preparatore dei portieri e persona splendida !!! Grande acquisto 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here