In diretta dallo stadio Castellani le prime immagini della festa che si sta consumando per la promozione che la squadra ha appena conquistato sul campo.
La qualità delle immagini potrà subire qualche imperfezione a causa dell’alto consumo di connessione che si sta verificando in questo momento nella cella di copertura della zona in cui siamo, ma siamo certi che sia l’ultimo dei problemi.
CHE FESTA SIA !
Maledetto feisbuc!
Complimenti ai fenomeni dei poliziotti. Hanno chiuso il traffico alle auto in o.zza della vittoria e così game over tutto a casa. Bravi bravi. Scriveteci un articolo su questo fenomeni
CERTO DA SERIE A QUESTE IMMAGINI, DAVVERO BELLE, MA!!, SIAMO RIDICOLI, NEANCHE UN REPORTER CHE FILMI COME SI DEVE, NON ABBIAMO NEPPURE UN CANALE TV, TOLTO LA SOCIETÀ, IL RESTO DELLA CITTÀ E’ DA RETROCESSIONE IN SERIE D…SONO SCONVOLTO.
C’era la RAI
È vero … L’UNICA COSA VIVA in questa città che sarebbe forse buona solo x il set del nuovo film sugli zombie “La città dei morti viventi” tanto x il cast basta prendere gli assessori del nostro comune (che son gia più morti forse degli zombie).