E’ arrivato il giorno dei calendari, il giorno in cui conosceremo il cammino dell’Empoli nella prossima stagione sportiva di serie A. Il campionato inizierà nel weekend del 17/18 Agosto. Di seguito abbiamo creato una semplice tabella che si andrà riempiendo di casella in casella al conoscimento dell’avversaria di ogni singola giornata. Si inizia con i classici convenevoli di rito. Ricordiamo che la 10a giornata è in infrasettimanale. Evidenzieremo in grassetto le partite che si giocano in casa, in corsivo quelle in cui saremo impegnati in trasferta.

1a GiorantaMONZA
2a GiorantaROMA
3a GiornataBOLOGNA
4a GiornataJUVENTUS
5a GiornataCAGLIARI
6a GiornataFIORENTINA
7a GiornataLAZIO
8a GiorantaNAPOLI
9a GiornataPARMA
10a GiornataINTER
11a GiornataCOMO
12a GiornataLECCE
13a GiornataUDINESE
14a GiornataMILAN
15a GiornataH. VERONA
16a GiornataTORINO
17a GiornataATALANTA
18a GiornataGENOA
19a GiornataVENEZIA
20a GiornataLECCE
21a GiornataINTER
22a GiornataBOLOGNA
23a GiornataJUVENTUS
24a GiornataMILAN
25a GiornataUDINESE
26a GiornataATALANTA
27a GiornataGENOA
28a GiornataROMA
29a GiornataTORINO
30a GiornataCOMO
31a GiornataCAGLIARI
32a GiornataNAPOLI
33a GiornataVENEZIA
34a GiornataFIORENTINA
35a GiornataLAZIO
36a GiornataPARMA
37a GiornataMONZA
38a GiornataH. VERONA
Articolo precedenteRocchi confermato designatore AIA
Articolo successivoMercato Azzurro | Interesse per un 2004 del Cesena

41 Commenti

  1. …E’ come l’anno scooorssooooooooo, sul mare con pattinooooo, vedremo le altre squadre, lontano, lontano, nessuno ci vedrà, vedrà, vedrà…

  2. Calendario molto difficile, ma anche sfortunato per quanto mi riguarda, alla prima non ci sarò e poi due trasferte di fila e la sosta…bisognerà aspettare fino a metà settembre per venire al Castellani.
    E’ una cosa sbagliata mettere due in casa o due in trasferta di fila alla 2 e 3 giornata, cosi come mettere due in casa o due in trasferta di fila alla 36 e 37 giornata come capitò a noi a maggio scorso.

  3. Scusate, ma quante volte giochiamo 2 partite a fila in trasferta? mi sembra eccessivo oltre che non corretto

    2a Gioranta ROMA
    3a Giornata BOLOGNA
    14a Giornata MILAN
    15a Giornata H. VERONA
    29a Giornata TORINO
    30a Giornata COMO

  4. D Aversa normalmente inizia molto forte i campionati ,
    perciò non mi preoccuperei così tanto , anzi …
    meglio incontrare nelle prime 6 giornate le squadre “ forti “.

  5. La parte finale del calendario non è malaccio, a patto di essere sempre in lizza. Mi piace moltissimo Empoli-Parma alla 36° soprattutto se il Parma fosse già salvo.

  6. Sicuramente la parte finale è la nota positiva…..ma l’inizio con la squadra ancora da compleare anche meglio magari la squadra e i giocatori che arriveranno a fine agosto alla chiusura del mercato inizieranno a carburare dopoun mesetto che lavorano con i compagni nuovi e mister

  7. Spero che l’anno scorso abbia insegnato qualcosa, non possiamo completare la squadra a fine calcio mercato perché bisogna amalgamarela il prima possibile se non si vuol partire già con un piede in B…. poi è durissima risalire perché hai sempre l’acqua alla gola…. Gemmi facci vedere che non sei Pietro….

  8. Calendario che mi piace.

    Avvii durissimi (sia nel girone di andata che ritorno).
    Parte centrale dell’andata agevole e, soprattutto, parte finale del ritorno agevole con ben 3 partite in casa nelle ultime 4 giornate di campionato.

    IMPORTANTE NON ABBATTERSI, VISTO L’INIZIO TREMENDO, E PORTARE AVANTI LA POLITICA DEI PICCOLI PASSI… già 1 punto in casa col Monza alla 1° di campionato sarebbe oro

  9. Ragazzi è un buon calendario, partiamo con Monza che ha un allenatore inesperto e con le big che all’inizio non ingranano, abbiamo d’Anversa che parte sempre forte, poi dalla 30 c’è andata di lusso.

  10. Insomma diciamo che le prime 10 sono toste però va detto che parecchie le giochi in casa. Poi dalla 10 alle 20esima devi fare tanti punti e poi ci sono altre quattro partite di fila dure. Il finale mi sembra meglio dell’ anno scorso. Intanto vediamo di arrivare pronti con il monza e partire bene.

  11. Calendario che in condizioni normali direi buono.
    Ma per ora non riesco a essere ottimista, sapendo che la squadra sarà completa a fine agosto e questo vuol dire se va bene, 5 /6 punti nelle prime 10.
    In fondo se tutto va come deve andare hai 6/7 punti nelle ultime 4 partite che potrebbero essere d’oro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here