Un altro anno è già passato e siamo pronti per iniziare la nuova avventura. Oggi conosceremo il cammino del nostro Empoli per poter arrivare a quella storica terza salvezza consecutiva che non siamo mai riusciti a conquistare. Come ogni anno, in questa occasione, seguiremo LIVE la composizione dei calendari, concentrandoci ovviamente su ciò che ci riguarda.

Man mano che verranno sciorinate le giornate, andremo a riempiere una tabella con il logo della squadra che affronteremo, specificando se la gara sarà in casa od in trasferta. Riporteremo anche eventuali estratti che possono essere di pertinenza. Vi invitiamo a refreshare la pagina per seguire in tempo reale la costruzione del calendario 2023/24. Buona stagione a tutti!!!

1a giornataCASA
2a giornataTRASFERTA
3a giornataCASA
4a giornataTRASFERTA
5a giornataCASA
6a giornataCASA
7a giornataTRASFERTA
8a giornataCASA
9a giornataTRASFERTA
10a giornataCASA
11a giornataTRASFERTA
12a giornataTRASFERTA
13a giornataCASA
14a giornataTRASFERTA
15a giornataCASA
16a giornataTRASFERTA
17a giornataCASA
18a giornataTRASFERTA
19a giornataCASA
20a giornataTRASFERTA
21a giornataCASA
22a giornataTRASFERTA
23a giornataCASA
24a giornataTRASFERTA
25a giornataCASA
26a giornataTRASFERTA
27a giornataCASA
28a giornataTRASFERTA
29a giornataCASA
30a giornataTRASFERTA
31a giornataCASA
32a giornataTRASFERTA
33a giornataCASA
34a giornataTRASFERTA
35a giornataCASA
36a giornataTRASFERTA
37a giornataTRASFERTA
38a giornataCASA

Articolo precedenteLuca Lotti: “Vorremo spostare una curva a fine stagione”. Anche il Castellani per Euro 2032
Articolo successivoZanetti sul calendario: “Esordio con l’Hellas Verona non semplice”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. TERZA, QUARTA E QUINTA GIORNATA … contro Juve, Roma e Inter … partite, sulla carta, dall’esito scontato … ma certe squadre è meglio incontrarle all’inizio … anche se obiettivamente non una dietro l’altra … Speriamo comunque di tirar fuori 3 o 4 punti dalle prime due partite … sarebbe importante non finire subito nelle retrovie … In ogni caso le partite son 38 e come sempre la media di un punto a partita al 99,99% significherà salvezza ed è quella la strada da percorrere … tanto girala come vuoi … le squadre vanno incontrate tutte e i punti vanno conquistati da tutte le parti ……………

    • Vero vanno incontrate tutte, ma dipende da quando incontri chi e come arrivi alle partite…. no il calendario non è indifferente se i livelli sono livellati….

  2. Se l’inizio è di merxa, la fine è anche peggio…. mamma mia, la salvezza sarà ancora più difficile

  3. A me le sfide impossibili intrigano molto!
    Quando il gioco si fa duro…..i duri iniziano a combattere.
    FORZAZZURRIIIII!!!!!

  4. Terza quarta e quinta giornata da fare tremare i polsi anche se è sempre meglio incontrarle all’inizio rispetto alla fine, mi pare difficile anche il finale dove tranne il Frosinone non abbiamo squadre abbordabiareli, ma tanto è, dobbiamo fare i nostri 40 punti in un modo o nell’altro forza Empoli forza azzurri

  5. Partiamo retrocessi come sempre (pe gli altri)…cosi’ cisI diverte di piu’.
    AVANTI TUTTA AZZURRO…E X CHI RIGRANDI NON CI VUOLE…GRANDI RIDIVENTEREMO.
    CHE SODDISFAZIONE

  6. Frosinone Verona Cagliari Genoa Lecce Salernitana e una medio-piccola che toppa la stagione. Ce la giochiamo con queste.

  7. Per il momento è tutto fantacalcio, non sappiamo il vero organico di nessuna squadra si va soltanto a piazze e sensazioni. Noi come piazza per molti perdenti qualunquisti strisciati si dovrebbe retrocedere a gennaio tutti gli anni se non addirittura dichiararsi già retrocessi domani mattina.
    A mio parere invece dalle nane (secondo la classifica dello scorso anno) fino al cagliari (ultima neopromossa) sono tutte pretendenti alla lotta alla retrocessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here