In edicola da qualche giorno il nuovo numero di “Calcio2000”, mensile dedicato completamente al mondo del calcio. All’interno un bel servizio dedicato al DS azzurro Marcello Carli: una decina di pagine in cui il dirigente azzurro si racconta da calciatore e poi da dirigente. Marcello spiega l’Empoli degli ultimi tre anni e quello attuale, una bella intervista, una decina di pagine con tante foto, in cui svela che il suo sogno era allenare: “ricordo – dice – quando l’allora responsabile del settore giovanile azzurro Maurizio Niccolini mi rimproverò di essere troppo buono con i ragazzi… poi – prosegue – fu il presidente Fabrizio Corsi, che ringrazio ancora, a credere in me e darmi la possibilità di intraprendere questa esperienza che mi sta regalando grandi soddisfazioni…”.
Su Sarri: “un amico, non ci sentiamo spesso ma quando lo facciamo è come se lo avessimo fatto. Quando firmammo il contratto non so quante sigarette fumò, e io scherzando gli dissi che non lo volevo solo per due mesi…”.
Su Giampaolo: “l’allenatore giusto per il nostro progetto, è bravo e deve rilanciarsi. Deve sciogliersi, l’ambiente Empoli lo aiuterà…”.
Gabriele Guastella
Io ci credevo ci credo e ci crederò.
UNITI SI PUÒ!
Altrimenti uniti ripartiremo dalla B!
Forza Empoli !!!!
Ma perché si deve ripartire dalla B? Si vende per far cassa e poi non si ricompra.
Compriamo tutti calcio 2000,io conosco Marcello,ma consiglio altri di conoscere più’ profondamente l’UOMO Marcello !!! Per capire il “miracolo” Empoli,non solo di questi ultimi 3 anni,ma 10 anni di settore giovanile,con la scoperta e lancio di decine ragazzi in prima squadra e poi in campo nazionale!! Che lui sono certo non avrà’ menzionato!!!Alcuni esempi: EDER,RUGANI,TONELLI,PUCCIA,HISAY,VALDIFIORI,SIGNRELLI,LODI,SAPONARA,,DIOUSSE,PELAGOTTI,RAGGI,BASSI e molti altri che dimentico.Coadiuvato da ottimi collaboratori come Innocenti e Tolomei.
io invece consiglio a carli di comprare qualche giocatore serio e di dare meno interviste.
Scusa Anonimo,Marcello non è’ uomo da passerella,ma essendo il numero 2 della società’ e’ chiamato dai media a fornire notizie e lui ci mette la faccia,sempre e comunque,ma non per gloriarsi ma per informare gli sportivi,ripeto non si propone,ma gli viene cortesemente richiesto,dato il ruolo! A proposito hai notato che non appare MAI dopo le vittorie,ma dopo le sconfitte. O no ? Ti saluto
Grandissimo Marcello.