L’ex Zajc può tornare in Italia: lo segue il Parma è stato ceduto a gennaio ai turchi del Fenerbache, ma non è escluso che torni in Italia. Stiamo parlando di Miha Zajc, talento sloveno che il club azzurro aveva prelevato due anni e mezzo fa.
Sulle sue tracce ci sarebbero infatti il Parma e il Genoa: ad awalorare quest’ultima ipotesi il fatto che da quelle parti potrebbe finire Aurelio Andreazzoli, di cui è stato indiscutibilmente un pupillo. Il suo procuratore ha però fatto capire che al momento non ci sono margini di trattativa e che con ogni probabilità resterà al Fenerbache anche per la prossima stagione.
fonte: lanazione
Errore farlo via a gennaio ad una cifra non stratosferica. È vero che Cappellino lo ha fatto fuori ( e siamo anche a fare un paragone con Andreazzoli) ma ti serviva anche al posto di una punta oppure x tirare le punizioni. Nei finali di gare quando eri sotto c è la poteva fare anche Cappellino a passare alla difesa a 4 x inserirlo. S quella cifra lo avresti venduto anche ora.
Tutti parlano del Genoa come acquirente di calciatori ma I Giochi preziosi di Preziosi cominciano a scarseggiare.Senza lilleri non si ballerà.
Zajc? Ma ve le ricordate le ultime partite di zajc o no? Per favore… Sembrava ci fosse la fila per volerlo in A e poi é finito in Turchia.