La notizia dei presunti contatti tra l’ex direttore generale dell’Empoli Pino Vitale e la Samp non è certo passata inosservata nell’ambiente blucerchiato: hanno fatto molto discutere le indiscrezioni trapelate ieri, che raccontavano di alcuni contatti che sarebbero già avvenuti tra il dirigente e i vertici del club di Corte Lambruschini. La redazione nazionale di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva proprio Vitale, per chiedere delucidazioni sulla vicenda:
“Con la Samp nessun contatto. Sarebbe un’occasione importante: una piazza come la Sampdoria, la Serie A… Con i Garrone, ho trattato in passato Eder, la cessione dall’Empoli ed è una piazza importante“. Poi ribadisce. “Nessun contatto“.
fonte: sampdorianews.com
Non sento la tua mancanza anche se ti ringrazieremo sempre per quanto fatto.
Ha fatto il suo tempo, non lo vorrei nemmeno in D
Grazie allo strepitoso lavoro che sta’ facendo Carli non la sento neanch’io questa mancanza…ma un grazie gli va’ dato per tutto quello che ha fatto ad Empoli..!!
vaiavaiavaia
Io non credo al detto ” ha fatto il suo tempo” tutto dipende se uno ha ancora voglia di mettersi in gioco e fare sacrifici, senza i quali al mondo d’oggi non si va da nessuna parte.
Molto probabilmente il “nostro” sigarino nella sua testa ha già fatto una scelta diversa.