Stagione davvero particolare quella che si trova ad affrontare l’ex azzurro, Tonelli. Pagato 10 milioni del Napoli, e per noi bene cosi, “The Wall” non ha ancora giocato un minuto in campionato, nonostante mister e staff tecnico lo conoscano molto bene e ne apprezzino il valore. A dire la verità, da quanto trapela da Castelvolturno, per Lorenzo è arrivato il momento di poter indossare l’azzurra maglia del Napoli e scendere in campo, oggi stesso contro una squadra milanese.
Peccato pero’ che non sia per Napoli-Inter valida come quindicesima di serie A ma sia stato nel pomeriggio per Napoli-Milan campionato Primavera. Tonelli si è messo a disposizione di mister Saurini disputando una discreta gara terminata 0-0 e dando il suo contributo in almeno un paio di situazioni pericolose, dimostrando per la categoria di essere più che un valore aggiunto. Da capire se questo è un segnale per dare al giocatore minuti prima di buttarlo nella mischia o se il segnale è che il tempo di stare a Napoli potrebbe essere agli sgoccioli.
M’ha.. io.. boh !!!
Ahahahahah!!
Roba da matti……
A saperlo…. io me lo sarei tenuto volentieri!!!!!
Cocchi, forse lei sa perché non ha giocato. Era infortunato? Non sembrava all’altezza? E allora perché l’hanno comperato: del resto Sarri lo conosceva benissimo. Che cosa si dice, Cocchi, nell’ambiente giornalistico? (ovviamente se lo sa e se lo può dire. Ce lo metta almeno sotto forma di “voci che circolano”). Grazie
Carrierona direi…..
Tonelli …. e Rui hanno debuttato cn la primavera della Roma! Mahhhh. ………