Stagione davvero particolare quella che si trova ad affrontare l’ex azzurro, Tonelli. Pagato 10 milioni del Napoli, e per noi bene cosi, “The Wall” non ha ancora giocato un minuto in campionato, nonostante mister e staff tecnico lo conoscano molto bene e ne apprezzino il valore. A dire la verità, da quanto trapela da Castelvolturno, per Lorenzo è arrivato il momento di poter indossare l’azzurra maglia del Napoli e scendere in campo, oggi stesso contro una squadra milanese.

Peccato pero’ che non sia per Napoli-Inter valida come quindicesima di serie A ma sia stato nel pomeriggio per Napoli-Milan campionato Primavera. Tonelli si è messo a disposizione di mister Saurini disputando una discreta gara terminata 0-0 e dando il suo contributo in almeno un paio di situazioni pericolose, dimostrando per la categoria di essere più che un valore aggiunto. Da capire se questo è un segnale per dare al giocatore minuti prima di buttarlo nella mischia o se il segnale è che il tempo di stare a Napoli potrebbe essere agli sgoccioli.

Articolo precedenteTV | Daniele Croce in conferenza stampa
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Cocchi, forse lei sa perché non ha giocato. Era infortunato? Non sembrava all’altezza? E allora perché l’hanno comperato: del resto Sarri lo conosceva benissimo. Che cosa si dice, Cocchi, nell’ambiente giornalistico? (ovviamente se lo sa e se lo può dire. Ce lo metta almeno sotto forma di “voci che circolano”). Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here