Roberto Muzzi, ex allenatore dell’Empoli, è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Arezzo. L’annuncio è stato dato dall’amministratore delegato amaranto, Sabatino Selvaggio.

Muzzi si è dichiarato compiaciuto del fatto che la nuova proprietà dell’Arezzo lo abbia voluto al suo fianco in questa nuova avventura. Originariamente si era parlato di un ruolo più vicino alla prima squadra, poi di consulente esterno, ma ecco la novità con l’ingresso anche nel cda della società amaranto come consigliere.

“Mi piace moltissimo lavorare con i giovani – confessa Muzzi – quando questo gruppo di amici prima ancora che imprenditori ha deciso di imbarcarsi in questa avventura chiedendo il mio aiuto, ho deciso di mettermi al loro fianco. Ci vedremo molto spesso – commenta Muzzi – sono davvero contento di questo ruolo in cui metterò tutto me stesso, anche nell’aiutare il direttore generale se e quando necessario, in alcune scelte. Questo è un progetto a lungo termine, dobbiamo iniziare e poi procedere per step”.

Vedremo se sarà un cambio di ruolo definitivo per la sua carriera professionista dopo aver provato a allenare l’Empoli con risultati disastrosi, con 7 punti raccolti in 9 giornate di Campionato, ora ci prova dietro la scrivania assumendo il ruolo di responsabile del settore giovanile della società toscana.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche il Cittadella pensa a Moreo
Articolo successivoIl Frosinone resta in B, i playoff sono vinti ancora dalla terza classificata: Spezia in A

16 Commenti

  1. Questo è il paese in cui meno sai e più fai carriera. Per me non portava nemmeno i ragazzi al campo con il pulmino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here