L’ex centrocampista azzurro, ora al Torino, Samuele Ricci è tornato a parlare dopo la gara con l’Empoli che lo ha visto tra i protagonisti del match con la rete che ha riaperto la gara e con una grande prestazione a centrocampo.
“Segnare è una bellissima sensazione, purtroppo è stata una partita complicata. Per l’esultanza l’avevo detto che non avrei esultato. Empoli è una piazza che continuo ad amare e sono molto legato a tutti.Ci abbiamo messo del nostro ma dobbiamo fare i complimenti all’Empoli che ci ha messo in difficoltà. La mia miglior partita al Torino? Io cerco sempre di fare del mio meglio. Sto cercando di più la porta e oggi è andata bene”.
“Ho un gran ricordo del settore giovanile e dello staff dell’Empoli. Qui c’è stata la mia infanzia, sono stato 11 anni a Empoli, stanno facendo benissimo così come Baldanzi che sta dimostrando di essere un grande giocatore”.
Davvero belle le parole di Samuele verso la squadra che lo ha cresciuto e lanciato al grande calcio.
Caro Samuele, Empoli sarà sempre casa tua.
Ritroviamo un Ricci veramente forte, sicuramente più completo di quando sei partito; da quando visto, forse Torino incomincia a starti stretto…. sicuramente sei stato venduto prematuramente…. ma forse era così che doveva andare…..
A Torino sta più che bene, con juric andrà in nazionale.
E dire che certi intenditori lo vedevano inadatto alla Serie C…della serie occhio ai commenti affrettati, potrebbero ritorcersi contro da un momento all’altro.
Vai RICCI segna per noi a quelle nanacce ….
Poeraccio!
Forte vero
Quando qualcuno ricorda che l anno scorso nel girone di ritorno siamo crollati deve anche ricordare che ad un certo punto sono spariti ricci e haas dal centrocampo.
Un ricci che con juric ha fatto un passo avanti anche dal punto di vista fisico.
E nonostante questo il primo tempo ricci ha sofferto molto l intraprendenza di akpa.
Il miglior giocatore sfornato dal settore giovanile; peccato per noi averlo quasi svenduto per problemi di liquidità, però un bene per lui essere approdato in una società di media /alta classifica dove può veramente fare il salto verso una eccezionale carriera. Auguri.
Pero’ non mi sembrava ci fosse tutto questo amore quando ha preso il pallo e poi ha detto testualmente: STI BUI DI ULO
Vorrei vedere