Terminato l’anno in azzurro e non esercitato il diritto di riscatto, Guido Marilungo è tornato in rosa alla società di appartenenza: l’Atalanta. Non ci sarà spazio però per l’attaccante di Montegranaro che verrà ceduto nuovamente anche se i bergamaschi potrebbe stavolta andare sul titolo definitivo.

Il Venezia di Inzaghi, neopromosso in B, sembrerebbe essere molto attivo sul giocatore avendo preso informazioni come ci riferiscono dalla città lagunare. Marilungo entro breve potrebbe conoscere il proprio destino ricordando che anche il Palermo aveva preso informazioni. Non avrà fatto una stagione sugli scudi in azzurro Marilungo ma, a posteriori, emerge quanto sia stato uno dei più partecipativi e propositivi all’interno dello spogliatoio.

Articolo precedenteE’ arrivato anche Buchel in ritiro
Articolo successivoAbbonamenti | Si parte a fine mese
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

3 Commenti

  1. A posteriori, emerge quanto sia stato uno dei più partecipativi e propositivi all’interno dello spogliatoio……infatti è stato spedito via…

  2. Grande realizzatore, uno dei più forti attacanti che abbiamo avuto, in coppia con Thiam era una spina nel fianco di ogni difesa! Retrocedere non ci stava, ma quell’attacco non rinforzato
    a Gennaio era veramente modesto, grazie anche al nulla del ns allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here