Marcello Carli è il nuovo direttore sportivo del Parma. Era nell’aria da diversi giorni, ma ora è arrivata anche l’ufficialità.

Questa la nota della società: “Il Parma Calcio annuncia di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Marcello Carli. Il dirigente toscano ha firmato un contratto che lo legherà ai crociati fino al 30 giugno 2022″

“Intraprendo questa nuova avventura con grandissimo entusiasmo – ha dichiarato il nuovo Direttore Sportivo crociato Marcello Carli – e con voglia di mettermi in gioco in una realtà, quella di Parma, che non ha certo bisogno di presentazioni. Per me si tratta di una grande opportunità e non vedo l’ora di iniziare”.

Articolo precedenteDionisi-Empoli… la fumata bianca non arriva ancora ma la nera non pare essere contemplata
Articolo successivoMercato Azzurro | Ricci-Fiorentina-Zurkowski (e non solo), si puo’ fare

5 Commenti

  1. Buona fortuna Marcello Carli.
    Apprezzo quello che sei riuscito a fare ad Empoli con poche risorse se lo paragoniamo a quello con non riesce a fare Accardi con molte più risorse. La differenza è colossale, come sono colossali le differenze di capacità

  2. Ad Empoli abbiamo avuto alcune per così dire fortune, tra queste sicuramente alcune tra le principali si chiamano Spalletti e Carli.

  3. Notoriamente erano mesi e mesi che i Ducali premevano per portare in Emilia il nostro Accardi con proposte ed offerte adeguate al suo valore. Meno male che lui si è dimostrato fedele alla maglia azzurra ed il Presidente e la Real Casa hanno fatto adeguato argine alle sirene parmensi. Meno male l’abbiamo ancora fra noi.

  4. Fu uno dei primissimi acquisti ed il primo capitano dell’era Corsi.
    Appesi gli scarpini, ha fatto tutta la gavetta da dirigente partendo dal settore giovanile fino alla prima squadra.

    Imparò moltissimo da Pino Vitale che gli fece da chioccia, ma lui ci mise del suo e si è mostrato un abilissimo DS per giunta con budget limitati.

    Peccato non averlo ancora con noi… in ogni caso buona fortuna Marcello 💪🏻

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here