Federico Dimarco a sorpresa (sembrava dovesse andare in prestito al Verona) varca la frontiera e si accasa in Svizzera: il passaggio al Sion per il ragazzo prodotto del vivaio dell’Inter, nell’ultima stagione all’Empoli, è praticamente cosa fatta.

Il trasferimento è stato definito a titolo definitivo sulla base economica di quattro milioni di euro, col calciatore che domani mattina sosterrà le visite mediche. Dimarco, invece, ha firmato un contratto quadriennale con opzione per la quinta stagione tra le file del club elvetico.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Donnarumma rescinde con la Salernitana… adesso manca poco
Articolo successivoAnche Dermaku tra i convocati per il ritiro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. AUGURI FEDERICO PER LA CARRIERA A EMPOLI HAI TROVATO UN FENOMENO DI ALLENATORE……. CHE IL CALCIO NON SAPEVA CHE SPORT ERA….. DI NUOVO AUGURI

  2. Scusate ma alla fine quindi glielo abbiamo ridato senza cavarci nulla? Non dovevamo riscattarlo in modo che loro ci dessero una contropartita per il controriscatto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here