La Roma sta attraversando un periodo difficile, viste le numerose defezioni, soprattutto a centrocampo, che hanno colpito la rosa di Fonseca. È partita quindi la caccia allo svincolato, in un reparto che al momento è davvero ridotto ai minimi termini.

Uno dei nomi scritti sul taccuino del ds Petrachi è addirittura quello dell’ex azzurro Marcel Buchel, che terminato il contratto con l’Empoli si era ritrovato senza squadra. Sarebbe davvero una sorpresa vederlo vestire la maglia della Roma e per lui un’indubbia occasione di rilancio. Vedremo se il centrocampista del Lichtenstein sbarcherà nella Capitale.

Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoTV | 6a puntata, Terza Stagione, ORME AZZURRE
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

9 Commenti

  1. Bella la foto…
    Buchel in primo piano, più dietro, via via sfuocati, Martusc1ell0 e Del Ner1…
    Tutte assieme, tre grandi scelte della nostra dirigenza… complimenti al fotografo

  2. Buchel alla Roma? Ahahahah ma via… uno dei giocatori più scarsi e con comportamenti tutto meno che seri. Non penso che dovrebbero essere scritti articoli su queste persone se non ad affare concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here