L’attaccante georgiano, ristabilitosi dall’infortunio ed in campo sabato scorso a Ferrara, ha parlato questa mattina attraverso le colonne locali de “La Nazione”

E’ passato tanto tempo dall’ultimo gol e non ci penso, però è chiaro che per un attaccante sia quello il pane quotidiano. Sto lavorando sodo e spero di tornare a segnare presto sia per me che per la squadra. Stiamo dando tutti qualcosa in più, siamo contenti per gli ultimi risultati ma la strada è ancora davvero lunga. Credo che il cambio dell’allenatore si sia sentito, ma anche noi abbiamo cercato di mettere maggiori energie perchè sapevamo che il valore non era quello, dovevamo dare una risposta e per adesso ci stiamo riuscendo. Iachini ci ha messo sotto col lavoro, ci alleniamo fino a buio e stiamo riscoprendo tanti concetti; lui è stato bravo a toccare le corde giuste. Il suo curriculum parla chiaro, stiamo parlando di un tecnico che non ha certo bisogno di presentazioni, il suo impatto è stato positivo e noi dobbiamo continuare a seguirlo come abbiamo fatto in queste prime settimane. Con la Spal potevamo e dovevamo sfruttare meglio le situazioni ed anche io faccio un mea culpa. Non siamo stati attenti ma abbiamo offerto un’altra buona prestazione. Quando si viene da un momento difficile è sempre importante muovere la classifica ed in questo caso siamo riusciti a dare continuità ai risultati precedenti. Col Bologna ci giochiamo tanto ma non tutto. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che possa essere una partita decisiva, dobbiamo rimanere tranquilli e fare cio’ che sappiamo, loro verranno agguerritissimi e noi non dovremo essere da meno. Sono felice di essere anche un uomo spogliatoio, sono qui da tanto ed è normale che debba prendermi delle responsabilità.

Articolo precedenteSETTORE GIOVANILE | Le gare del 8 e 9 dicembre 2018
Articolo successivoFlash dal campo

9 Commenti

  1. credevo spero di non tornare più in infermeria almeno abbi la delicatezza di dimezzarti l’ingaggio visto che garantisci non più di 6-7 partite l’anno partendo dalla panchina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here