IMG_0604Per tutti coloro che non fossero stati presenti martedì scorso a Spicchio, ma anche per chi volesse rivivere le belle emozioni di quella sera, sabato 10 maggio alle ore 21 ci sarà la possibilità di farlo.

 

Infatti, nel “prime time” di sabato prossimo, su Antenna 5 (canale 72 del digitale terrestre) sarà possibile rivedere tutta la serata del P-Event for Silver Lion 2014.

Tutte le premiazioni, ma anche tutti i momenti che hanno contraddistinto una serata che ha unito ancora una volta Empoli città all’Empoli FC.

Chi ha vissuto dal vivo l’evento non ha bisogno di ulteriori parole, ma ai tanti tifosi che, per ovvi motivi non sono potuti venire, consigliamo davvero di mettersi alla visione perché in primis è uscita la grande umanità di questa squadra, di mister Sarri e della dirigenza tutta.

Poi di contorno anche noi di PE che abbiamo cercato di fare il massimo per la riuscita della serata.

 

Ovviamente, come accade per PEnAlty (in onda questa sera dove rivedremo comunque delle immagini della serata e le interviste) si potrà vedere la trasmissione anche in streaming, collegandosi dalla nostra home page sulla barra rossa di PIANETAEMPOLI TV e poi cliccando su PEnAlty live streaming, che vi manderà direttamente su Antenna5.

Dal giorno dopo riproporremo anche sul nostro portale, il lungo servizio della serata.

 

Redazione PE

Articolo precedentePRIMAVERA – Risultati play off
Articolo successivoFantacalcio | Risultati del 2-3-4-5 maggio 2014
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. COME PREVISTO NASCA PER EMPOLI-CROTONE
    OVVERO BLOCCARE E FARE INNERVOSIRE
    LA TRUPPA AZZURRA CHE IN ALTRO MODO
    NON SI FERMA…
    CERTO E’ CHE SE SI SALE QUEST’ANNO
    E’ STATA PROPRIO SUDATA!!!

  2. I’meglio (Ciampi di roma) un ce lo mandano mai
    I’peggio (Nasca di bari) quando serve

    Vincere sarà ancora più bello!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here