Queste le imagini salienti della serata che ieri sera ha visto la consegna del nono premio “Leone d’Argento”. Le riprese sono state fatte in presa diretta e con una luce decisamente bassa. Ci scusiamo quindi per la qualità non eccellente del video che vi invitiamo però a vedere integralmente.
Forse
Grande MIRKO centrocampista da mettere dovunque,sia a destra,che nel mezzo,che a sinistra….grande interditore,piedi ottimi e grandissima generosita’in campo….anch’io spero rimanga a lungo a Empoli,però merita sicuramente altri palcoscenici….se ABATE e ANTONINI SONO CAMPIONI D’ITALIA……non vedo come anche lui non possa diventarlo!Un grande anche a FIORAVANTI che di fiato dimostra di averne in abbondanza,anche se non per correre in campo….CHISSA’ CHE FATICA GONFIARE TUTTI QUEI PALLONCINI 🙂
Bravi tutti,grande Mirko, bellissima serata m se mi e’ concesso un piccolo appunto sul premio al giocatore Primavera io voglio farlo. Premesso che secondo me Brugman avra’ un luminosissimo futuro, io avrei dato il premio a UNO dei reduci della scorsa stagione, l’avrei dato a un 91 tra Addario, parate esaltanti,Alderotti difesa insuperabile,Tognarelli cuore e generosity’, Pucciarelli goals e fantasia. Ragazzi che ci hanno fatto vivere una stagione irripetibile. Non dimentichiamo le finali al Viareggio e Campionato, piu’ semifinale coppa Italia.
E poi Brugman ripeto TALENTO eccezionale e carriera assicurata nelle partite decisive( non per colpa sua)non c’e mai stato,vedi al Viareggio contro il Poggibonsi o contro il Milan ai quarti.
c’è rimasto tre numerini!!! CHI LI VOLE!?!?!?
aahahahahahahahaahahahahahah