Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo il successo contro il Venezia. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:

Ci volevano i tre punti visto che nelle prime gare dalla ripresa non erano arrivati, chiaro che quando vinci e fai gol la soddisfazione è doppia. Nel primo tempo abbiamo giocato bene anche se non siamo riusciti a segnare ma stavamo facendo vedere cose buone, poi nella ripresa siamo riusciti a segnare con due gol da dentro l’area di rigore. Ripeto, la soddisfazione è per questo successo che ci mancava. Abbiamo fatto un passo avanti, contro una buona squadra, noi volevamo venire qui a far la partita e credo che cio’ sia avvenuto da inizio a fine gara. Adesso dobbiamo recuperare avendo una settimana a disposizione, poi penseremo solo alla prossima sfida perchè adesso bisogna ragionare gara per gara e quella con il Frosinone non sarà per niente semplice. Arrivare in doppia cifra è sicuramente sempre un traguardo importante per un attaccante, sono felice quindi di averlo raggiunto.”

Articolo precedenteLe pagelle di Venezia-Empoli 0-2
Articolo successivoMister Marino nel dopo gara a Venezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. ….quello che dà da pensare è che ne ha fatti comunque 10 pur non essendo stata la sua stagione più esaltante; il giocatore mi pare indubbio abbia il fiuto del goal, magari gli è solo toccata una stagione un po’ così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here