Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo il successo contro il Venezia. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:
” Ci volevano i tre punti visto che nelle prime gare dalla ripresa non erano arrivati, chiaro che quando vinci e fai gol la soddisfazione è doppia. Nel primo tempo abbiamo giocato bene anche se non siamo riusciti a segnare ma stavamo facendo vedere cose buone, poi nella ripresa siamo riusciti a segnare con due gol da dentro l’area di rigore. Ripeto, la soddisfazione è per questo successo che ci mancava. Abbiamo fatto un passo avanti, contro una buona squadra, noi volevamo venire qui a far la partita e credo che cio’ sia avvenuto da inizio a fine gara. Adesso dobbiamo recuperare avendo una settimana a disposizione, poi penseremo solo alla prossima sfida perchè adesso bisogna ragionare gara per gara e quella con il Frosinone non sarà per niente semplice. Arrivare in doppia cifra è sicuramente sempre un traguardo importante per un attaccante, sono felice quindi di averlo raggiunto.”
O un segna o fa doppietta, Mancuso: E’ la terza!
….quello che dà da pensare è che ne ha fatti comunque 10 pur non essendo stata la sua stagione più esaltante; il giocatore mi pare indubbio abbia il fiuto del goal, magari gli è solo toccata una stagione un po’ così.
Ha delle difficoltà mentali non indifferenti…
11 Wood, Mancuso è arrivato a quota 11 gol.
Per me rimane un mistero che Daniele Cacia sia svincolato e non lo voglia nessuno.
Spacca gli spogliatoi