Non c’è ancora un comunicato ufficiale, visto che il mercato aprirà lunedì prossimo 2 gennaio. Ma come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, Caputo torna a vestirsi di azzurro. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2025 e, in caso di salvezza, il prestito diverrà acquisto a titolo definitivo. Ecco le prime immagini di Ciccio con la amata maglia azzurra (il numero scelto è il 19 che fu di La Mantia):

Articolo precedenteI numeri dell’Empoli nell’anno 2022
Articolo successivoCon Alessandro Marmugi…

14 Commenti

  1. Oggi ho visto l’intervista del Presidente Corsi sulla Nazione.Voglio esprimere,penso a nome anche di tanti tifosi azzurri,la mia riconoscenza ed il mio apprezzamento per aver portato la nostra piccola citta’ in serie A e avercela tenuta per molte stagioni e mi auguro anche per il futuro.Tanti cari auguri,Presidente.Carlo B.

  2. Ma Donnarumma come sta? Riportiamo a casa anche lui che chi non li ha fatti giocare insieme in serie a ha un bidone del sudicio al posto del cuore

  3. Grande Ciccio era gia ad allenarsi al sussidiario con la squadra stamani, speriamo a Udine sia della partita. Baldanzi Satriano Caputo vamos a ganar el partido

  4. Ecco finalmente uno che, se gli passano la palla, tira in porta. Su Zurko dico solo che se troviamo un altro attaccante invece di far tornare lui è ancora meglio, così siamo coperti da eventuali infortuni al grande Ciccio.

  5. Sono contentissimo!!
    Immagino la coppia Caputo – Cambiaghi e Baldanzi detro loro due.
    Non ce n’è!
    Buon anno a tutti!

  6. Ottimo il ritorno di Caputo, ma per chiudere il cerchio, fra le varie caratteristiche dei giocatori attuali in rosa, a parere mio, manca un punta alta.

  7. Ma il buon Ciccio Tavano che è sempre libero….potrebbe fare al caso nostro?
    Visto al calcetto con noi è sempre uno dei migliori….:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here