Non c’è ancora un comunicato ufficiale, visto che il mercato aprirà lunedì prossimo 2 gennaio. Ma come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, Caputo torna a vestirsi di azzurro. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2025 e, in caso di salvezza, il prestito diverrà acquisto a titolo definitivo. Ecco le prime immagini di Ciccio con la amata maglia azzurra (il numero scelto è il 19 che fu di La Mantia):
Ora manca solo Zurko e poi siamo a posto!!!! Daje Fabrizio, un ultimo sforzo!!!!
Oggi ho visto l’intervista del Presidente Corsi sulla Nazione.Voglio esprimere,penso a nome anche di tanti tifosi azzurri,la mia riconoscenza ed il mio apprezzamento per aver portato la nostra piccola citta’ in serie A e avercela tenuta per molte stagioni e mi auguro anche per il futuro.Tanti cari auguri,Presidente.Carlo B.
Sono d’accordo
Anche a 45 anni segnerebbe più di Satriano quindi ben venga!
Ma Donnarumma come sta? Riportiamo a casa anche lui che chi non li ha fatti giocare insieme in serie a ha un bidone del sudicio al posto del cuore
🤣🤣🤣🤣😂😂👍👍👍👍
Per appunto è a Terni da Andreazzoli
Grande Ciccio era gia ad allenarsi al sussidiario con la squadra stamani, speriamo a Udine sia della partita. Baldanzi Satriano Caputo vamos a ganar el partido
Ecco finalmente uno che, se gli passano la palla, tira in porta. Su Zurko dico solo che se troviamo un altro attaccante invece di far tornare lui è ancora meglio, così siamo coperti da eventuali infortuni al grande Ciccio.
Sono contentissimo!!
Immagino la coppia Caputo – Cambiaghi e Baldanzi detro loro due.
Non ce n’è!
Buon anno a tutti!
Ottimo il ritorno di Caputo, ma per chiudere il cerchio, fra le varie caratteristiche dei giocatori attuali in rosa, a parere mio, manca un punta alta.
Ma il buon Ciccio Tavano che è sempre libero….potrebbe fare al caso nostro?
Visto al calcetto con noi è sempre uno dei migliori….:)
Farei un pensierino a Djuric….
Poi sarebbero troppi galli nel pollaio…meglio di no.