La società azzurra ha espresso il suo cordoglio per la morte di Giulio Drago, ex portiere azzurro e preparatore dei portieri. Una di quelle figure iconiche che verranno ricordate per sempre. Il presidente Fabrizio Corsi attraverso i canali ufficiali del club lo ha ricordato con queste parole:

È stato protagonista di anni bellissimi, di una pagina di storia indimenticabile per la nostra società il portiere del primo Empoli che conquistò la Serie A e successivamente la salvezza. Chiusa la carriera da calciatore, ha collaborato per tanti anni con la nostra società come preparatore dei portieri nel settore giovanile, mettendo a disposizione la sua competenza e le sue conoscenze con grande attenzione alla crescita sia tecnica che umana dei ragazzi. Un personaggio che senza dubbio ha scritto la storia della nostra società, che oggi salutiamo con affetto e commozione per quanto fatto con i nostri colori”.

Alla moglie Patrizia, ai figli Filippo e Matteo e a tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società azzurra.

Articolo precedenteDa Venezia…..parla Eusebio Di Francesco
Articolo successivoDomani in campo con il lutto al braccio

7 Commenti

  1. La salma di Giulio Drago si trova nella Cappella del Commiato presso il Centro Residenziale “V. Chiarugi “di Empoli in via Guido Monaco e si potrà visitare dalla 12.00 di oggi sabato 19 aprile e nei giorni successivi dalle 8.00 alle 20.00.

    I funerali si svolgeranno martedì 22 aprile 2025 alle ore 15.00 presso la Collegiata di Empoli.

  2. Sono appena tornato da Napoli ed ho ancora in mente quella parata al Castellani sulla punizione di Maradona all’incrocio dei pali…

  3. Grazie nostro campione. Grazie per avermi fatto sognare e vivere la prima salvezza dell Empoli, eri ancora giovane….. che la terra ti sia lieve campione 💙💙💙💙💙💙💙💙🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here