Questo il comunicato stampa battuto dalla società azzurra pochi minuti fa:

L´Empoli F.C. Ci tiene a precisare che, riguardo alcune notizie di mercato riguardanti il tecnico della prima squadra Giovanni Martusciello uscite su importanti organi di informazione, trova alquanto inopportuno, alla vigilia di un match così importante come quello di domenica al Barbera contro il Palermo, diffondere notizie non veritiere sul prossimo futuro del nostro tecnico. La società puntualizza che, l´allenatore nel ritiro di Torre del Grifo sta pensando solamente alla sfida di domenica e alla salvezza dell´Empoli.

Nel pomeriggio avevamo ripreso anche noi l’indiscrezione (uscita dagli specialisti del mercato di Sky) che voleva l’allenatore azzurro nell’entourage di Spalletti per la prossima stagione. Con questo comunicato l’Empoli FC smentisce le presunte voci di mercato sottolineando che al momento Martusciello è impegnato unicamente nella preparazione dell’importante sfida.

Articolo precedenteFlash da Torre del Grifo (CT)
Articolo successivoBrenda Barnini : “Forza ragazzi, l’impresa è possibile”

14 Commenti

  1. Mi fate ride a 360gradi…. meno male cmq vada domenica alle 23 si chiude uno degli anni piu TRISTI che ai ricordi! Martusciello vai dove ti pare, anche al Barca…. BASTA CHE VAI!!!!

  2. Andate a fanculo tutti con queste notizie di merca io domenica sono a Palermo e le somme si tirano alle 23 vincete per gli ultrà e la gente che da 10 giorni lavora con il magone allo stomaco

  3. Fan di tutto per distogliere la ns attenzione sullo stato della squadra con notizie del cavolo, da inizio anno è così.
    Mi son fatto l’idea che la società voglia in tutti i modi retrocedere perché nn è possibile per una situazione del genere.
    Ormai sappiamo tutti che dobbiamo voltare pagina e stravolgere la rosa perciò farlo in serie B sarà più facile allestire una squadra decente rispetto che in A.
    Poi quest’anno nn abbiamo alcun giocatore da vendere per incassare e perciò liquidità per comprare.
    Il famoso paracadute è l’unica entrata sicura che vuole la società.
    Io oramai mi sono fatto questa brutta idea spero di sbagliarmi ma qlcs di strano sotto sotto c’è, troppe prese per il kulo in questa stagione.
    Io domenica nn ho neppure il coraggio di vedere la partita, guarderò il Crotone poi al momento che segnerà spengo tutto e FANCULO AL CALCIO c’è un limite a tutto!!!!!

  4. IMPORTANTE È VINCERE VINCERE E SON CAZZI PER VOI AVETE GIÀ ROTTO I C……ONI CON QUESTE NOTIZIE SOLO INCAZZEVOLI. PENSATE SOLO ALLA GLORIOSA MAGLIA CHE INDOSSATE!!!!!!!!!

  5. max ho letto anche io questa dichiarazione che PE non ha riportato, forse ordini dall’alto visto che vige il silenzio stampa. Domani spero sia l’ultima da allenatore dell’Empoli, poi che vada con Spalletti o vada ad allenare il Barcellona non me ne frega niente

  6. Sono onorato, ma se avessi voluto far parte dello staff di Spalletti lo avrei fatto in passato, ora sono un allenatore di Serie A e non voglio fare passi indietro”.

  7. Arrogante.
    Mi stupisco che non sia riportata la risposta di Martusciello, ma forse è meglio così, abbiamo una indicazione della forza e indipendenza di PE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here