Inutile dirlo, Claudio Coralli non è uno dei tanti, e la società oggi, in maniera molto intelligente ha deciso di non far passare inosservato il suo ritorno sul prato del Castellani.
Infatti, prima dell’inizio della gara, l’AD azzurro Ghelfi, ha consegnato al “Cobra” una targa in onore e merito di quanto fatto dall’attaccante di Borgo San Lorenzo nei tanti, tantissimi anni azzurri.
Chiara la commozione di Coralli che si è preso poi un coro ad personam da parte della maratona e lui, mano sul cuore, ha ringraziato.
La beffa, sportiva, sta poi nel gol che proprio lui, di testa ha segnato in apertura di match, senza ovviamente esultare, anzi, ne siamo sicuri, avrebbe sicuramento fatto a meno di segnare a quella che per sempre sarà la sua squadra….ma questo è lo sport.
Nico Raffi
Io invece non credo proprio ragazzi..il cingnalino ha goduto come un matto ad infilarcela dentro!!!
Io proprio non capisco come abbiano fatto alcuni tifosi ad applaudirlo… è vero che hai dato tanto ma però è fin troppo facile farlo quando giochi titolare e la squadra va più o meno bene, io non mi scorderò mai di come hai abbandonato la nave ( che avevi contribuito a far affondare ) forse nell’anno più brutto e difficile della nostra storia, quello del playout col vicenza. Da li per me sei e rimmarrai un traditore.
si vede che leccava bene
Grande Claudio!!!