Ci sarà il pubblico delle grandissime occasioni quest’oggi al Carlo Castellani: l’azzurro verrà sventolato in ogni settore dello stadio, attesi grandi personalità legate al mondo del calcio e, come in queste occasioni, ci saranno grandi ex. Scontata la presenza anche di Antonio Di Natale, in tribuna si dovrebbe rivedere anche Luciano Spalletti.

   

Alcuni dei ragazzi del gruppo siciliano dei Cannoli AzzurriMa la cosa fantastica che PianetaEmpoli ha registrato in questi ultimi giorni, e lo ha fatto direttamente grazie ai tanti messaggi arrivati via mail, è il fatto che per questa partita si siano mossi tifosi azzurri e simpatizzanti da ogni parte d’Italia e d’Europa.

 

C’è chi è già arrivato ad Empoli dalla Sicilia (il mitico Antonio da Palermo lo abbiamo già incontrato nei paraggi dello stadio, è arrivato con un volo diretto da Trapani): il club Cannoli Azzurri questa sera saranno al gran completo con la sezione da Palermo e quella da Acireale.

 

Nel pomeriggio direttamente da Pozzuoli (Napoli) anche altri due grandissimi e giovani tifosi dell’Empoli, e poi Massimo (da Milano), e tantissimi altri ancora dalla Brianza, dal Lazio, dal Piemonte, da Potenza.

C’è chi poi arriva in aereo direttamente da Inghilterra e Germania, e chi con l’auto avrà percorso centinaia di chilometri per arrivare dalla Francia.

 

Oggi, come recita l’inno ufficiale, “l’azzurro che si muove”.

 

Gabriele Guastella

  

NELLO SPAZIO SOTTO LASCIATE I VOSTRI COMMENTI – FATECI SAPERE DA DOVE VENITE PER ASSISTERE ALLA PARTITA!!!

Articolo precedenteTV | Venerdi 30 Maggio 2014… "PER LA STORIA"
Articolo successivoCentro Coordinamento: le info | LIVE – Boom-biglietti: siamo a 15mila!!! Qualche centinaio di biglietti di Curva Sud, poi tutto esaurito!!!

20 Commenti

  1. Io parto da Pistoia tra mezz’ora ma sono empolese purosangue!!! Incomincia a montare la tensione!!!! Prevedo una lunga nottata, speriamo bene!!! IO CI CREDO AAAAAAncora!!!!

  2. ERO A CREMONA, AD ANCONA E IN CASA CON L’AREZZO, STASERA SARò IN DIRETTA STREAMING DA CINCINNATI OHIO USA…….SEMPRE E COMUNQUE FORZA EMPOLI……NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE……
    SICCOME MOLTI TIFOSI EMPOLESI VIVONO SPARSI PER IL MONDO INVITEREI LA REDAZIONE DI PE A FARE UNA PAGINA O UN ARTICOLO CON FOTO DEI TIFOSI IN QUESTE CITTà CHE SVENTOLANO SCIARPE AZZURRE…..NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE SAREBBE UNA BELLA INIZIATIVA…..

  3. Vi voglio bene a tutti. Guarderò il match in streaming da Mainz, mi sono portato dietro la sciarpa tutto il giorno. L’ho messo anche nella mia stanza in Accademia e adesso campeggia davanti alla porta di casa. I vicini non si stupiscono, dato che tutti ormai conoscono l’Empoli! ForzA Azzuro vinci per noi!

  4. da Dusseldorf con le dita incrociate, forza Azzurri, ultimo commento personale, poi nella bolgia del Castellani….. un ultimo sforzo anche per noi che veniamo da lontano con il cuore Azzurro, dai ragazzi fateci e fatevi un bel regalo stasera
    Dusseldorf presente!

  5. Sono tifoso dell’Empoli da quando sono bambino ma vivo a Torino. Purtroppo, avendo solo 21 anni, dovendo mantenermi gli studi ed essendo in piena sessione esami stasera non potrò esserci. Quanto avrei voluto essere lì in Maratona, che conosco a memoria pur non essendo mai stato al Castellani.
    Stasera casa mia e la mia famiglia si coloreranno di azzurro sperando di ottenere quello che la squadra merita (sperando poi di riuscire l’anno prossimo a vedere la mia squadra giocare due volte nella mia città, sarebbe il massimo).
    Forza Empoli, Forza Azzurro da Torino!

    • Grande Riccardo! Io da Tavistock (uk) non ce l’ho fatta a venire a piedi ma ero attaccato alla radio a soffrire in streaming…..

  6. Non potrò esserci fisicamente ma con il cuore sarò al Castellani!!
    Streaming pronto da Marsiglia!
    #Unitisipuò
    Forza Empoli

  7. Da montevarchi presente…MONTEVARCHI E EMPOLI!
    P.S. Montevarchi promosso in promozione, perugia in serie B… manca solo l’empoli!!!

  8. Sempre forza Empoli anche da Firenze !!!

    Non presente fisicamente al castellani ma sempre presente …..

    Ed è bello vedere tanta passione per una piccola realtà ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here