A cura di Gabriele Guastella
Solito spazio dedicato alla LegaPro.
PRIMA DIVISIONE – (Girone A) Il Lecce vince 2-0 in casa con il Cuneo, la Virtus Entella Chiavari di Vannucchi strappa un solo punto (0-0) a Treviso. (Girone B) Vince di rigore il Pisa (1-0) in casa contro l’Andria e si candida nuovamente per un posto ai Play Off. Ma la marcia del Latina è impressionante: i laziali vanno a vincere 3-1 a Catanzaro, mentre l’Avellino supera di misura la Carrarese. Il Viareggio pareggia in casa (2-2) con il Benevento: il momentaneo 1-0 dei campani (al 20′) è ad opera dell’ex Mancosu.
Il Frosinone invece vince 2-0 con il Gubbio: entrambi i gol sono di ex Empoli. Al 34′ vantaggio ciociaro con Cesaretti, al 58′ raddoppio di Carrus.
SECONDA DIVISIONE – (Girone A) Doppietta per l’ex Fanucchi, ma l’Alessandria non evita la sconfitta sul campo della Pro Patria per 2-3. Fanucchi al 58′ e 72′ porta i piemontesi dallo 0-3 al 2-3, ma la rimonta non riesce. (Girone B) Sempre più corsa solitaria per la Salernitana che vince 3-1 anche contro il Chieti. Dietro il Pontedera non va oltre il pari casalingo con il comunque quotato L’Aquila (1-1). Sconfitta casalinga per il Gavorrano (1-3 con il Teramo), pareggio interno per Borgo a Buggiano (1-1 con la seconda squadra di Reggio Calabria, l’Hinterreggio), mentre il Poggibonsi pareggia 1-1 a Martina Franca.