A cura di Gabriele Guastella

 

Tutte le nostre attenzioni in merito alla LegaPro, come scritto in un altro articolo, erano rivolte alla partita Spezia-Cremonese e all’incrocio tra due ex Empoli importanti come Vannucchi e Coralli. Ma andiamo ad analizzare approfonditamente anche ciò che è successo negli altri campi.

 

Iniziamo dalla Prima Divisione dove oltre allo 0-0 tra Spezia e Cremonese si registra il successo del Sorrento per 2-0 sull’Avellino. Nel Sorrento debutto per un altro ex azzurro ovvero Paolo Zanetti passato proprio la scorsa settimana dal Grosseto alla squadra campana.

In gol con la maglia del Foligno l’attaccante Caturano che segna all’11’, ma il suo gol non basterà agli umbri, la partita contro la Reggiana finisce 1-1.

 

In Seconda Divisione sono moltissime le partite rinviate a causa della neve, ben 6 su 10 nel girone A. Nel girone B invece si registrano quattro rinvii.

Nel girone A la Pro Patria pareggia in casa contro il Poggibonsi per 1-1 grazie al gol dell’ex Serafini (91′).

Nel girone B il Gavorrano dei tanti ex Empoli pareggia 2-2 sul campo del Fondi. Per i maremmani gol iniziale dell’ex Lo Sicco (23′).

Articolo precedenteLegaPro | La sfida Vannucchi-Coralli finisce 0-0
Articolo successivoTorna il "miglior giovane Bwin" di Sky

5 Commenti

  1. Sembra la ex primavera con Addario Alderotti Tognarelli Lo Sicco e Pucciarelli. Forza ragazzi vi si aspetta ad Empoli. Wwwwwwww

    • è la Squadra più giovane in Lega PRO 2 , da quando c’è l’Allenatore Buso sono imbattuti da 9 Gare e sono saliti in Zona Play Off !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here