La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per portare sotto la “Torre Pendente” a giocare con la maglia del Pisa l’ex bomber dell’Empoli Claudio Coralli. Ci sarebbero già stati alcuni sondaggi e poi un vero e proprio contatto con l’attaccante attualmente in forza al Cittadella. A Pisa Coralli ritroverebbe l’ex direttore ai tempi di Empoli ovvero Pino Vitale, si avvicinerebbe a casa (abita a Borgo San Lorenzo, ndr) ed andrebbe a giocare in una piazza caldissima che ha grande voglia di calcio in questo momento. Le parti sembrano essersi date appuntamento alla prossima settimana: e la cosa si potrebbe fare, con i nerazzurri pronti a versare nelle casse del Cittadella denaro fresco.
Il Pisa proverà nei prossimi giorni a convincere anche Davide Moro a lasciare l’Empoli per affrontare una nuova avventura con il club di Battini: Braglia costruirebbe su di lui il centrocampo dove, secondo altri rumors che per ora non trovano però molti riscontri, sottotraccia la formazione pisana starebbe lavorando anche all’arrivo di Marianini nel frattempo retrocesso nella Lega Pro con la maglia del Novara, e pisano in tutti i sensi visto che l’ex Empoli è di Calci.
Gabriele Guastella
Ahahahahahahah!! Venvia Pino…hai intenzione di creare un Empoli 2 a Pisa??
E comunque…fanno bene a sognare Moro i pisani, perché rimarrà solo quello…il capitano si verrà a giocare la serie A con noi!!
Prenditi pure mariannini
Moro NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Come sognano a pisa !
FORZA GRANDE BRAGLIA.
VI CHIEDO SCUSA PER L’INTRUSIONE BISOGNA SOLO VEDERE QUEST’ANNO CON QUANTI PUNTI VINCIAMO IL CAMPIONATO. BRAGLIA ALè
Poero coralli. A Pisa???? Gli sta propio bene!!
.