Gli azzurri saranno di scena domani a Lecce in quella che è una gara davvero molto, molto importante. Tre punti pesanti in palio per la lotta salvezza, gli azzurri se dovessero vincere potrebbe davvero iniziare a mettere una seria ipoteca sull’obiettivo.
In casa azzurra si dovrebbe andare avanti con il 3-4-2-1. Nessuna particolare novità dietro, mentre a centrocampo si dovrebbero rivedere Maleh e Cacace. Grassi sta meglio ma non dovrebbe essere destinato a partire dall’inizio. Si potrebbe andare incontro alla stessa strategia vista con il Toro, ovvero Zurkowski dall’inizio al fianco di Cambiaghi, con Cerri titolare. Ci spera anche Caputo ma non si dovrebbe cambiare molto.
Gli indisponibili sono: Ismajli, Berisha, Ebuehi
Mister Nicola evidenzia come i punti in palio sono davvero importanti e si aspetta una grande prova.
Sarà un 4-3-3 quello che manderà in campo Gotti domani. Sarà l’ex Piccoli a sostituire lo squalificato Krstovic nel ruolo di punta centrale del tridente. A centrocampo ci sono due ballottaggi Blin-Gonzalez e Rafia-Oudin. Non ce la fa Banda, anche se dovrebbe essere tra i convocati, al suo posto dovrebbe andare il mancino Dorgu. Tra gli assenti anche l’altro ex, Dermaku.
Il tecnico Gotti parla di una partita importante nella quale il suo Lecce dovrò mostrare molta attenzione.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
4-3-3: Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Piccoli, Dorgu.
3-4-2-1: Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri.
Bene che manchi Banda. Mi ricordo all’andata teneva in apprensione la nostra difesa.
Attenti a Gonzalez mi raccomando. Grande incursore.
Sinceramente non toccherei nulla. Forse solo Maleh inserirei visto che conosce l’ambiente e mi sembra abbia caratteristiche da partita “in trasferta”. Non mi dispiacerebbe nemmeno vedere Fazzini dal 1′ al posto di uno Zurkowski, che magari in questo momento meglio faccia solo il secondo tempo
Fazzini è la grande incompiuta di quest’anno. Mi duole dirlo, ma mi aspettavo di più.
Claudio è vero quello che dici però quando ti capitano queste stagioni incartate dove non riesci a tirarti su con cambi di allenatori ecc ecc diventa sempre difficile x un giovane emergere e fare una grande stagione.
Fazzini è un giocatore come ce ne sono tanti senza infamia e senza lode come del resto anche il romanista che non gioca quasi mai se uno da noi gioca bene non è perché l abbiamo tirato su diventa un fenomeno
C’ è una differenza: Baldanzi ha potenzialità da fuoriclasse, poi spetterà a lui tirarle fuori o meno, Fazzini mi pare piuttosto anonimo … è un Frattesi ma con meno fisico e soprattutto senza gol nei piedi …. per cui a che serve? Parlo dal punto di vista tattico, chiaro che per l’Empoli in prospettiva va bene anche come titolare ma fuori da Empoli, se venduto, per me non farà grande strada … tra Musacci e Ricci lo vedo più Musacci
Ma per Fazzini non sarà il caso di aspettare a dare giudizi definitivi e drastici? Secondo me occorre aspettare.
Infatti io ho detto “quest’anno”
Secondo me Fazzini deve restare anche l’anno prossimo per fare quel passo che non ha fatto quest’anno, tra acciacchi, problemi di squadra, moduli e concorrenza negli ultimi tempi ne hanno bloccato la crescita, ma non avrebbe senso cederlo (se non in caso di serie B) quando le sue azioni sono al minimo e possono solo che risalire.
Sono d’accordo con chi dice che fazzini paga i molti avvicendamente e cambi di modulo. Comunque qualche sprazzo è stato incoraggiante, manca però una cosa che in serie A è necessaria, cioè la continuità. Deve crescere ancora molto.
Baldanzi è andato via troppo presto e ne paga dazio. Ha bisogno di più tempo per giudicarlo. Però stare a fianco tutti i giorni con Dybala anche se poi non giochi credo sia molto nutriente e nel frattempo può fare un pò di rafforzamento muscolare.
Si mangiano vivi..
o ikke’, i pesciolini mangiatutto?
fritti so’ meglio, da’ retta.
ma la prossima vorta portali freschi
Liberato ti amo!!!
Ma metterei Cacace lato sx e Pezzella lato dx al posto di Gyasi.in serie A un terzino deve saper giocare su entrambe le fasce e meglio di Gyasi che sta lì a fare il palo io preferirei Pezzella .che poi sa marcare meglio anche..tanto in avanti nessuno dei due sono incisivi..a centrocampo ho qualche dubbio per Zurko perché mi sembra stanco.domani sarà pure caldo..mah..sicuramente non è da fargli fare 90 Min ma da toglierlo un 20 min prima .di punta metterei Cerri e mi dispiace per Niang ma meglio se non parte titolare .capisco che lui voglia giocare ma metterlo dall’ inizio è un rischio..capisco che anche Caputo voglia giocare e anche Cancellieri che merita ..sono in 5 incluso Cambiaghi a contendersi domani 2 posti.poi dipenderà dall’ esito della partita in corso anche..io punterei alla vittoria e non al pareggio visto il calendario dopo di squadre tutte piu forti.Bisogna prova a vince in tutti i modi domani se si vuole ipotecare la salvezza senza sofferenze altrimenti sarà un patimento fino all ultima..
.
.
Io non ho mai visto un terzino sx giocare a dx, salvo emergenze e con pessimi risultati. Fammi degli esempi.
Molti commenti inutili. Molte insoddisfazioni. Il calcio è fatto di chi ne segna uno in più per vincere come lo spot in generale si gioca per vincere non per partecipare sveglia
Beh anche il tuo non è utilissimo vista la banalità del concetto …
No lo sport è una cosa seria non è un concetto ne una banalità va vissuto come la vita
Chi fa sport lo fa anche per migliorarsi sempre di piu e cercare di vincere per la competitività dello sport
Il mago di santa Maria a monte mi ha detto che stasera Gyasi fa due goal
Giocatevi X alla schedina.
Caprile
Liberato
Beresinschi(io lo scrivo così,va bene???).
Luperto(che oggi sarà un guardia doganiera svizzera,da come sarà irreprensibile).
Walu.
Marin(tornasse,Grassi)
Maleh
Zurko(se è in condizione sennò Gjasi).
Cerri
Niang
Cambiaghi.
Alla snai invece è abbastanza bassa la quota dell 1. Non sentono assolutamente odore di pareggio.
Meglio quota più alta.
Se quota più alta più difficile che di verifichi