Prosegue la preparazione della squadra di Conte in vista della gara di lunedì sera al Maradona con l’Empoli. Arrivano buone notizie dall’infermeria con il rientro in gruppo di Meret che aveva saltato l’ultima partita con il Bologna per influenza e di Mc Tominay che era uscito affaticato al Dall’Ara.

Nei prossimi giorni dovrebbero rientrare anche Spinazzola e Buongiorno. Con l’Empoli mancheranno Di Lorenzo e Anguissa che sono stati squalificati per una giornata.

La formazione dovrebbe prevedere Meret in porta, Mazzocchi, Rrahmani, Buongiorno e Olivera in difesa, Gilmour, Lobotka e McTominay a centrocampo mentre in attacco confermato il tridente Neres, Lukaku e Politano.

Articolo precedenteReport medico su Kouamè, Maleh e Zurkowski
Articolo successivoMarianini: “4 anni bellissimi a Empoli, ora serve mettere da parte la negatività”

5 Commenti

  1. Mi fanno sorridere gli articoli dei giornali che indicano il Napoli in emergenza perché hanno qualche assenza e qualche giocatore in dubbio. Vogliamo fare a cambio e vediamo chi ci rimette?

    • esatto. Anche perchè di base son il Napoli. Pur con un Empoli al completo, loro con 4 assenze sarebbero nettamente più forti lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here