Prosegue la preparazione del Frosinone verso l’importantissima gara di domenica con l’Empoli al Castellani. A due giorni dalla sfida sono pochissimi i dubbi di Di Francesco che dovrà fare a meno del portiere titolare Turati, infortunato nel corso dell’ultima gara giocata con la Salernitana. Al suo posto toccherà a Cerofolini. In difesa è in forte dubbio Okoli che sta svolgendo allenamenti differenziati, per la sua eventuale sostituzione è ballottaggio tra Bonifazi, che appare in vantaggio, e Monterisi.

Conferme negli altri reparti con l’attacco composto dalla coppia Soulè e Brescianini a supporto di Cheddira.

La squadra di Di Francesco avrà al seguito molti tifosi, sono infatti oltre 1600 i tagliandi venduti finora ma si presume che si arrivi a 2000.

Articolo precedenteLa storia di Empoli-Frosinone
Articolo successivoBereszynski: “Domenica servirà una grande prestazione, ci stiamo preparando al meglio”

11 Commenti

  1. 1618 biglietti venduti non arriveranno a 2000 comunque sia è un buonissimo numero in relazione al bacino di Frosinone. Ma noi ? Quanti biglietti abbiamo venduto??? Boh ! Chissà forse vedremo ma poi …. Nessun dato preciso siamo tenuti a sapere.

    • Ognuno ha le sue passioni, le mie oltre ad essere un tifoso azzurro da una vita sono anche il pubblico, lo stadio e quello che può generare una tifoseria… quindi spesso mi troverai a fare commenti a riguardo. Saluti.

  2. Non credo ci sia il bisogno di giustificarsi, il commento fuori luogo è del “bigliettaio” mancato. Il calcio è passione quindi anche tifo ed aggregazione.
    Poi c’è il non calcio cioè quello freddo delle tv che però furbamente si serve del pubblico per fare atmosfera.
    Non bisogna andare troppo indietro nel tempo per raccontare campionati con spalti vuoti e la conseguente desolazione nel vederla.

  3. Tutti al Castellani….. sono già in clima prepartita ed è sempre venerdì….. erano anni che non mi consumavo per una partita come questa settimana….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here