Dopo aver definito il suo passaggio alla Roma, Mario Rui ha dichiarato a Roma TV:
“Sono arrivato in un top club di livello mondiale e quindi le sensazioni sono bellissime. L’impatto è stato molto positivo e io spero di dare il mio contributo in modo che la squadra prosegua il lavoro iniziato la scorsa stagione”.
Come affermato dalla stessa società giallorossa sul proprio profilo Twitter, il giocatore indosserà la maglia numero 22.
Ma la 22 non l’aveva El Shaarawy?
In ogni caso in bocca al lupo Mario!
Auguroni di cuore grande mario
Vai Marione ! In bocca al lupo
Mi piacerebbe ogni tanto sentir dire ” Grazie Empoli che mi hai fatto diventare un Signor Giocatore ” dico un minimo di riconoscenza siete d’ accordo ???
Aspetta e spera…cmq…chissene…
No
Sono pienamente d’accordo con Antonio. Almeno un grazie lo deve.
In effetti e giustamente è la prima cosa che ha fatto Gilardino nella conferenza stampa: ringraziare i tifosi del Palermo e il Palermo calcio
…Spalletti, qualche tempo fa, lanciò una frase molto sibillina, riferendosi a Rui. Il senso era più o meno che, al di là delle doti tecniche, vuole gente che si sappia controllare a livello caratteriale……in parole povere, una cazzata e verrà fatto immediatamente fuori.
speriamo che non fa come hanno fatto valdifiori e sarri senza l’empoli chi sa in quale posto sperduto sarebbero altro che champions
Amen. Abbiamo fatto a meno di Rugani si puo’ rinunciare anche a RUI