Attraverso i canali ufficiali del Sassuolo, il nuovo trequartista neroverde Nedim Bajrami – acquistato dall’Empoli per sostituire Traoré – s’è così presentato ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto contento di essere qui – ha detto -. Ho ritrovato il mio ex compagno (Pinamonti, ndr), l’ambiente mi piace molto. Quando ho saputo che c’era l’interesse del Sassuolo ero molto contento, per me è una scelta giusta. Il mio obiettivo è aiutare la squadra e il prima possibile andare in campo. Un saluto a tutti i tifosi neroverdi e forza Sasol”.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 3 – 6 febbraio 2023
Articolo successivoRoma-Empoli: le probabili formazioni

16 Commenti

  1. Rimanendo a empoli la situazione non sarebbe certo migliorata, anzi sarebbe andata a peggiorare.
    Trasferimento che fa felici tutti, lui per primo ha bisogno di un ambiente nuovo dove dimostrare il suo talento che si sicuramente ha.

  2. A noi i saluti li ha fatti nel post su Instagram per chi lo può vedere.
    Non è mai stato uno di tante parole, per cui non è che c’èra da aspettarsi grandi saluti.
    Comunque poteva dire che l’anno scorso li aveva rifiutati perchè aspirava a qualcosa di più (scherzo) 😀

  3. Poche polemiche, le parole erano rivolte alla squadra che lo ha appena accolto.
    Nedim, sa benissimo che la sua storia a Empoli non si è completata, poteva far meglio da agosto a oggi? certo, c’è da capire quali sono stati i discorsi di questa estate….. promettere grandi piazze e poi rimanere, non è semplice…. è già successo con Di Natale e con Saponara …. tanto per citare gli esempi più eclatanti….. mi dispiace per una storia abbozzata, ma è andata così…. pazienza…

  4. Menomale si è levato da tre passi, abbiamo preso qualche € da uno che avrebbe fatto e stava facendo la riserva al Baldanzino. Tanto per la voglia che ci ha messo nell’ultimo anno è bene si sia levato dalla scatole. Ciao Nedim, noi non ti rimpiangeremo.

    • A voglia, non mi sembra che Lammers e Pjaca abbiano fatto cose eclatanti…. Nedim a Lazio e a Inter, ha dato un contributo…. Pjaca, quando? …. per non parlare dei gol sbagliati da Lammers e Satriano…..

  5. Piazza calda e stimolante che lo farà sicuramente esplodere sia per il pubblico che per il clima nonché la bellezza unica della città

  6. Bajrami poteva anche diventare l’ alfiere dell’Empoli,ma gli ci voleva un carattere come Parisi,uno che ha molta grinta e la grinta nello sport e’ una dote essenziale.Carlo B.

  7. Inutile aversene a male, ci sono sempre state e ci saranno ancora situazioni del genere, è il “pane” dell’Empoli. Preferisco ricordarmelo in mezzo ai tifosi durante i festeggiamenti in centro per l’ultima promozione, con tanto di birrozza in mano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here