In seguito alla stesura dei calendari, il mister dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato rilasciato queste dichiarazioni:
“Tutti abbiamo aspettato e sperato tanto di tornare a calcare i campi della Serie A e mi auguro che adesso saremo bravi a farlo nel migliore dei modi, sentendoci orgogliosi di andare ad affrontare tanti grandi squadre. Adesso dobbiamo solo pensare ad usare bene il tempo che ci separa dall’inizio per presentarsi nelle migliori condizioni possibili, lavorando tutti al massimo per farci trovare pronti. Accanto a questo, la speranza per la prima di campionato è che possano esserci tanti tifosi a sostenerci perché sarebbe importante averli vicini e sono certo che ci darebbero una forza ulteriore e una grande spinta. Ed inoltre significherebbe che anche la situazione generale sta andando verso un netto miglioramento”.
Forza Magister siamo tutti con te!
È necessario però rinforzare la squadra il prima possibile per fare la preparazione al meglio.
Andreazzoli e Lazzini contro Sarri e Martusciello: Intrigante! Già fremo.
Sarebbe stato meglio che prima venisse il nome di Martusciello e poi quello di Sarri nella tua considerazione, sarei stato più sicuro della vittoria con Martusciello allenatore.
Piglia una camomilla