Il Direttore Sportivo azzurro, Pietro Accardi, ha rilasciato un commento dopo l’uscita dei calendari di Serie A per la stagione 2022/23.
“Oggi abbiamo scoperto il percorso che ci attende fino a giugno. Sarà un campionato particolare, con una partenza anticipata rispetto alla norma e una lunga sosta per il mondiale. Il calendario ci mette di fronte subito due sfide difficili e anche molto sentite dall’ambiente; al di là dell’avversario che ci troveremo di fronte sarà però importante quello che possiamo fare e determinare noi, con la dedizione, le prestazioni e la voglia stupire ancora. Ci ritroveremo tra poco e lavoreremo insieme per farci trovare pronti all’inizio del campionato”.
Scusate ma ha parlato da Udine anche Sottil e non l’hanno presentato….ma dalla redazione si puo’ sapere quando parlerà Zanetti magari solo per un commento sull’inizio di campionato….
Le premesse per fare un ottimo campionato, al momento, sembrano esserci tutte!
Belle parole
I discorsi li porta via il vento: per noi il primo mese e mezzo è FONDAMENTALE. Abbiamo già molti scontri diretti. Con una squadra da rifondare la fortuna ha iniziato già a girarci le spalle.
Ora la fortuna deve essere sostituita alla bravura per allestire già da metà agosto una squadra unità e competitiva. Se si perde subito terreno poi si fa durissima.
Accardi ha il compito di fare un fretta e fare bene.
Se riesce a tenere Zurkowsky a 3 milioni come si legge, tanto di cappello!